Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
946 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
963 giorni faLa tradizione dice che dovrei farmi accompagnare da mio padre, ma per una lunghissima serie di situazioni e screzi, io non vorrei fosse lui ad accompagnarmi, ma ho il terrore che possa offendersi e creare drammi durante e dopo il matrimonio. Il mio...
976 giorni faCiao Spos*! Tra fidanzamento e matrimonio, da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento! **
977 giorni faCiao ragazze, ho scelto un abito a sirena in crepe di seta bianco, e sono alle prese con la scelta delle scarpe. Tenendo conto che sposo a inizio luglio e che sarà un matrimonio (rito alla mattina, all’aperto) in stile country chic, optereste per un...
983 giorni faIl momento più bello... quello che tutte desideriamo e sogniamo sin da bambine... 4. Domanda : Come vi ha chiesto di sposarvi? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-un-momento-unico--t1049956
983 giorni faNon è sempre semplice trovare la persona giusta... ma quando la si trova, lo si capisce subito! 3. Domanda: Come e quando avete capito che era la vostra persona? Continua......
983 giorni faIl tempo trascorso insieme è sempre unico e irripetibile... 2. Domanda: da quanto tempo state insieme? Continua... https://community.matrimonio.com/forum/test-di-coppia-e-lui--t1049946
983 giorni faCiao Community... come state? Che ne dite di fare un gioco per conoscerci un po'? Mi piacerebbe sapere della vostra storia d'amore con il vostro futuro marito! Iniziamo... 1. Domanda: Come vi siete conosciuti? Continua......
984 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
992 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1009 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
1033 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il Wedding Pack di Matrimonio.com? Clicca sul banner...
1033 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
1035 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
1035 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Fotografi garanzie ANFM