'Linguaglossa', Catania · Da Giugno 2019
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla... Visualizza altro
Nonostante io sia una disordinata cronica, allo stesso tempo adoro organizzare eventi e quindi quale occasione migliore delle mie nozze per mettermi alla prova?
- Sposa Master
- 11.835 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1810 giorni faLa ragazza che mi ha fatto il bouquet ha fatto queste due opzioni per il mio FM. Quale scegliere?
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1810 giorni fa
1810 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1811 giorni faPer un centrotavola di matrimonio serale, cosa preferireste?
Ho partecipato al sondaggio di Manuela
1811 giorni fa
1811 giorni fa???????????
Ho partecipato al post di Chiara
1811 giorni fa
1811 giorni faUna curiosità, andate tutti in viaggio di nozze subito dopo le nozze ?
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao sposine... Una domanda ci si può sposare di nero?Avete per caso viste spose ( matrimonio civile) sposarsi di nero? Grazie per le vostre risposte, mi sta molto aiutando..
Ho partecipato al post di Virginia
1811 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1811 giorni fa
1811 giorni faCiao a tutti/e! Problema green pass ai bambini. Noi stiamo ovviamente avvisando gli adulti di essere in regola con vaccini o tampone, ma non vogliamo obbligare le famiglie a fare il tempone ai bambini (dai 6 anni in giù). Chi come noi? Mi sembra...
Ho partecipato al post di Giada
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1811 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM