Locate di Triulzi, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 950 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
1889 giorni faBuonasera ragazze! Dato che siamo quasi agli sgoccioli del nostro percorso, stasera ho trovato tanti modelli da mostrarvi...tutti rigorosamente con la lettera V! Qual è il vostro preferito? 😍😍 Scoprite la lettera W 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera...
1891 giorni faCiao ragazze, stasera la mia sfida è stata difficilissima! La lettera U mi ha dato del filo da torcere, ma ce l'ho fatta! Tra gli abiti che vi propongo stasera uno è da cerimonia, ma è bellissimo e quindi c'è lo metto comunque 😍 Che ne pensate?...
1893 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
Ho partecipato al post di Valentina
1893 giorni faHo partecipato al post di Gilda
1895 giorni faHo partecipato al post di Simona
1897 giorni faHo partecipato al post di Olga
1899 giorni faHo partecipato al post di Ilenia
1900 giorni faHo partecipato al post di Cinzia
1901 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1901 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Ho partecipato al post di Ilaria
1903 giorni faHo partecipato al post di Vanessa
1908 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Grazia
1909 giorni faHo partecipato al post di Noemi
1910 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM