Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 654 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
1850 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1852 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1852 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
Ho partecipato al post di Anna
1860 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1860 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1861 giorni faAbito completamente bianco, rosa oppure....?
Ho creato un post
1861 giorni faCiao sposine !! Io dovrei convogliare a nozze a luglio, ma ovviamente ci troviamo in una situazione in cui ancora non si sa nulla di concreto. Per chi ha già spostato al 2022, onde evitare problemi volevo chiedere... Avete perso la caparra? ( Non...
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
1884 giorni fa
1884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1884 giorni faCiao a tutte!! Io e il mio FM tra le mete del viaggio di nozze stavamo pensando Zanzibar e safari (dicembre) Vabbè che ora con il Covid ciaone, ma volevo feedback e consigli da chi già ci è stato! Se il periodo è giusto, vaccini, se ci sta come...
Ho creato un post
1887 giorni faCiao ragazze... Scrivo qui per sfogarmi un po'. Sto passando un periodo veramente orribile... Non sono me stessa da un bel po' di tempo, sono molto vulnerabile, piango senza motivo e la sera quando mi metto a letto, sale un'ansia terribile. Mi devo...
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
1915 giorni faSpose 2021!!! A che punto siamo con i preparativi?❤️ A me mancano bomboniere, partecipazioni ,la parte burocratica e dettagliare il resto..cosa vi manca ?
Fotografi garanzie ANFM