'Curti', Caserta · Da Luglio 2019
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa... Visualizza altro
Avremmo dovuto sposare il 3/10/2020, essere realista è la prima regola per vivere al fianco della persona che si ama. È la realtà è che questo 2020 causa del Covid non ci renderà mai felici nel giorno più bello della ns vita, anzi è un anno di lutto mondiale no di festa, quindi rinviare è stata la decisione più saggia... Il 2021 è l'anno dell'amore quello vero... ❤️
- Sposa VIP
- 9.238 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2214 giorni fa
Salve sposine un info... A giorni arrivano le partecipazioni ordinate... Sposo il 3 ottobre... Un consiglio domani volevo chiamare la tipografia per comunicare di attendere alla stampa... Nel senso noi comunque vada abbiamo deciso di sposare nella...
2215 giorni fa
Per il nostro anniversario 1 anno di noi a Francesco ho regalato un orologio e un bracciale che a seconda dell'abito indosserà il 3 ottobre... Poi regalerò anche i gemelli Re Carlo... Qualcuno però mi disse che se si indossano gemelli l'orologio non...
Ho caricato una foto nel post di FEDERICA
2216 giorni fa
Ciao sposine, il 21 maggio dovrei sposarmi, ma non credo sia possibile anche se il nostro matrimonio è con pochissimi invitati solo noi testimoni e i nostri figli, cmq sia voglio pensare positivo e cercare di continuare a sognare la mia cerimonia😍...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2216 giorni fa
Sposine , domanda , chi di voi ha una cucina della marca Lube ? Come vi siete trovate ? Scusate della domanda ma, a che altezza sarà la penisola ? Penso sia standard, perché sto facendo due conti per incastrare l'acquario 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2217 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposerò a ottobre e come tema ho scelto il mare. Avete qualche idea per il tableau ? Grazie mille 🥰
2223 giorni fa
«Ci siamo ritrovati impauriti e smarriti. Ci sentivamo forti e capaci di tutto. Ma la tempesta ha smascherato la nostra vulnerabilità e lasciato scoperte quelle false e superflue sicurezze con cui abbiamo costruito le nostre agende, i nostri...
2223 giorni fa
Ecco in questo preciso istante esco dall'auto circondata dalle damigelle e pagetti... Salgo 5 gradini e con i miei genitori mi in cammino verso l'altare.... Mi fermo di botto e... Ops mi so scordata qualcosa.... Ma cosa.... Lo Sposo..... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2223 giorni fa
Buongiorno a tutte, Noi ci sposeremo il 4 ottobre e vedo in tantissimi post spose che rimandano anche i matrimoni in prossimità della nostra data. Ora mi chiedo, ma non è un po' presto per annullare i matrimoni con 6 mesi di anticipo? Se l'emergenza...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2224 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
2226 giorni fa
Ragazze vi va di postare la foto dei vostri fantastici anelli??? 😊💍 sono soltanto piccoli oggetti ma che custodiscono una storia incredibile. Ecco il mio 😊 eravamo al primo incontro del nostro corso prematrimoniale a Londra, noi viviamo qui 😊
Ho caricato una foto nel post di Martina
2228 giorni fa
Ciao ragazze! Che ne dite di distrarci un po’ dall’argomento coronavirus?? Già abbiamo abbastanza ansia addosso! Meglio abbandonare per un po’ i cattivi pensieri... che ne dite di postare qui una foto con il vostro fm? Una foto significativa, che vi...
2232 giorni fa
Vediamo chi mi può aiutare secondo voi questo modello a Caserta o in Provincia chi lo avrà... Grazie a chi mi potrà aiutare.
2233 giorni fa
Ragazze oggi via il 2... Lo so è difficile essere felici in questi giorni... Ma dobbiamo farcela... Forza stiamo a casa che tutto passa... E anche chi ha cambiato la data ricordatevi lo avete fatto per causa di forza maggiore... E qualsiasi data...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2234 giorni fa
Ciao ragazze! Se va tutto bene io e fm ci sposiamo il prossimo 23 Ottobre. Abbiamo deciso il tema, che sarà l'autunno e fino a ieri anche il colore, che era venuto in mente a lui: il bordeaux. Anche io adoro il bordeaux, perciò quando me l'ha...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2237 giorni fa
Spose curvy! Che abito avete scelto?!?! Vediamo un po di foto per passare un po di tempo! (Anche se io lavoro come tutti i giorni quindi la quarantena la faccio tra un turno e l’altro!) come sapete io non ho un abito da sposa... ma mi sono sempre...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2239 giorni fa
Ragazzi come funziona per bevande msc meraviglia giro caraibi?? Non l abbiamo incluso nel pacchetto. Mi ha detto l agenzia che possiamo farlo a bordo ma quanto costa??abbiamo pagato tasse portuali.. quote assicurazioni. Mance al -50%..trasferimenti...
Fotografi garanzie ANFM