Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2134 giorni faCiao Ragazze! La prossima settimana farò il prelievo del sangue per il bitest insieme con l’ecografia (quella che probabilmente si chiama anche traslucenza nucale, il dottore l’ha chiamata solo eco bitest) Di solito é un’ecografia interna o esterna?...
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Barbara
2178 giorni faHo creato un post
2178 giorni faCiao! Se ho avuto le ultime mestruazioni il 29 agosto ed ho fatto la IUI il 10 settembre, oggi a che settimana di gravidanza sono? Ho due applicazioni che mi danno due conteggi diversi e non ci capisco niente 😂
Ho partecipato al post di 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
2183 giorni faHo partecipato al post di Barbara
2218 giorni faHo partecipato al post di Imma
2218 giorni faHo creato un post
2219 giorni faPer chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto picco ovulazione 7 giorni fa... potrebbero essere...
Ho ottenuto una medaglia!
2277 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2277 giorni faCiao ragazze... abbiamo fatto tutti gli esami per capire perché non rimanevo incinta... tutti gli esami vanno bene tranne per lo spermiogramma di mio marito non troppo performante... ultimo esame il postcoital test si scopre che nonostante il mio...
Ho partecipato al post di Barbara
2316 giorni faHo creato un post
2317 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il postcoital test... Da quasi due anni cerchiamo un bambino (In mezzo un aborto spontaneo) e stiamo facendo tutti test per la PMA. Al momento non è uscito nessun problema. Venerdì abbiamo i...
Ho creato un post
2385 giorni faCiao ragazze, tra due giorni avrei avuto con mio marito la visita per far leggere gli esami al centro infertilità ma mi hanno chiamato dicendo che per direttive dell’ospedale le visite sono sospese a tempo indeterminato. Quando ho chiesto che...
Ho partecipato al post di Katya
2387 giorni faHo creato un post
2428 giorni faCiao a tutte, avrei bisogno di una informazione. Secondo la vostra esperienza per quali problemi si accede al primo livello di pma? Quali sono i parametri per i quali ad alcuni viene consigliato il primo livello e ad altri il secondo o terzo? Avete...
Ho partecipato al post di Tonia
2431 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM