Torriglia, Genova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
1138 giorni faCiao a tutte! Il mio bimbo ha sempre messo tutti vestiti che sceglievo senza alcun tipo di problema... da questa estate, passati i due anni, è diventata una lotta. A volte si veste senza problemi, altre volte le magliette che gli propongo sono prima...
Ho creato un post
1289 giorni faCiao ragazze, dopo quasi due anni di ricerca e un aborto abbiamo tentato la strada della pma con iui e sono rimasta incinta al secondo tentativo. Ora, stiamo pensando al secondo figlio ed il gine, visto che il nostro era un caso di infertilità...
Ho creato un post
1846 giorni faCiao mamme! Voi come lavate gli indumenti (bodini teli lenzuola) che i bimbi sporcano con le feci dopo il vaccino rotavirus?
Ho creato un post
1883 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Volevo passare alle coppette assorbilatte lavabili perché quelle usa e getta mi fanno sudare ed irritano la pelle. Voi che coppette avete acquistato? Come vi trovate? Io ho poche perdite ma sono comunque...
Ho creato un post
1961 giorni faCiao ragazze! Vorrei fare un regalo importante a mio marito che ricordi l’evento nascita del nostro primo figlio. Lui mi ha regalato per Natale un trology e sta già pensando al regalo per quando partorirò! Voi avete qualche idea? Cosa avete regalato...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao a tutte!!! Sono finalmente entrata nel nono mese di una gravidanza fantastica senza alcun fastidio a parte un po’ di reflusso... Voi come lo avete trascorso? Io inizio a sentirmi un po’ affaticata, dormo meno ed ogni tanto ho delle fitte...
Ho creato un post
1999 giorni faCiao a tutte! Quanto avete pagato il servizio fotografico maternity prima del parto? E quello al bambino appena nato?
Ho creato un post
2021 giorni faCiao ragazze sono al 7 mese e da qualche tempo non riesco a depilarmi più da sola con qualcosa che non sia il rasoio... solo che depilarsi inguine e gambe con rasoio non serve a nulla, ricrescono subito! Voi avete fatto/fate cerette? Nel caso a caldo...
Ho creato un post
2049 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando che mi piacerebbe molto farmi fare delle foto durante la gravidanza. Secondo voi a quale mese è meglio farle? Vorrei una cosa semplice da vestita giusto per ricordare il momento... ora sono al sesto mese e mi piaccio...
Ho creato un post
2088 giorni faCiao ragazze! Mi hanno regalato un meraviglioso pezzo di gorgonzola e per capodanno per marito e amici vorrei cucinare dei voulevant ripieni ed un risotto gorgonzola e noci. Ho letto che il gorgonzola cotto si può consumare in gravidanza... Secondo...
Ho creato un post
2132 giorni faCiao Ragazze! La prossima settimana farò il prelievo del sangue per il bitest insieme con l’ecografia (quella che probabilmente si chiama anche traslucenza nucale, il dottore l’ha chiamata solo eco bitest) Di solito é un’ecografia interna o esterna?...
Ho creato un post
2176 giorni faCiao! Se ho avuto le ultime mestruazioni il 29 agosto ed ho fatto la IUI il 10 settembre, oggi a che settimana di gravidanza sono? Ho due applicazioni che mi danno due conteggi diversi e non ci capisco niente 😂
Ho creato un post
2217 giorni faPer chi le ha avute... A che giorno del ciclo le avete avute? Io ho avuto ieri sera (22pm) su carta igienica delle piccole perditine rosa ma è presto per il ciclo, che aspetto tra 7 giorni... ho avuto picco ovulazione 7 giorni fa... potrebbero essere...
Ho creato un post
2276 giorni faCiao ragazze... abbiamo fatto tutti gli esami per capire perché non rimanevo incinta... tutti gli esami vanno bene tranne per lo spermiogramma di mio marito non troppo performante... ultimo esame il postcoital test si scopre che nonostante il mio...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao a tutte! Volevo sapere se qualcuna di voi ha fatto il postcoital test... Da quasi due anni cerchiamo un bambino (In mezzo un aborto spontaneo) e stiamo facendo tutti test per la PMA. Al momento non è uscito nessun problema. Venerdì abbiamo i...
Ho creato un post
2384 giorni faCiao ragazze, tra due giorni avrei avuto con mio marito la visita per far leggere gli esami al centro infertilità ma mi hanno chiamato dicendo che per direttive dell’ospedale le visite sono sospese a tempo indeterminato. Quando ho chiesto che...
Fotografi garanzie ANFM