'Napoli', Napoli · Da Agosto 2019
- Super Sposa
- 3.531 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1345 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1345 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1345 giorni faCiao a tutti, oggi sono andata a fare la seconda prova trucco. Premesso che io non mi trucco mai...... abbiamo provato colori di tutti i tipi ma siccome sono scura di carnagione, ho occhiaie scure, capelli scuri, frangia...qualsiasi tipo di ombretto...
1345 giorni faCiao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3 notti a Miami e crociera 8 notti in repubblica...
1346 giorni faIl tema mare in una villa 500 in Veneto secondo voi va bene? Mi piacciono molto i colori da usare. Se no, cosa suggerite?
1346 giorni faManca un mese e sono totalmente nel dubbio premetto che avrò dei fermagli almeno 3 con strass nei capelli metto foto quindi non vorrei strafare. Quale mi consigliate? Io propendo per la B la vedo più fine e delicata
1346 giorni faVerso Ottobre inizierò il giro delle gioiellerie.. sono molto indecisa se far incidere nome e data o "Per sempre al tuo fianco" ma penso che sia abbastanza lunga..
1346 giorni fa..perché avete scelto questa opzione?
Ho partecipato al post di Morgana
1347 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1347 giorni faCiao ragazze, mi potete consigliare che tipo di cena fare all'addetto ai fuochi d'artificio? Perché io non ho idea 🤔
1348 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
1348 giorni faVedo bei video/immagini su questo genere di feste, per scoprire e comunicare il sesso del bambino. Voi lo farete? Vi piacerebbe? Non so se riuscirei ad aspettare a sapere... 🥳🥰 Ma mi sembra un modo per rendere ancora più speciale ed emozionante il...
1348 giorni faCiao a tutte ragazze,noi siamo ancora super indecisi sul nome da dare alla nostra bimba.... Adesso la scelta è concentrata su due nomi... voi quale preferite? grazie a chi mi risponderà
1349 giorni faForza ragazze,datemi la vostra opinione,quale preferite?
1350 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM