'Milano', Milano · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 885 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
2119 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2128 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
2128 giorni faCiao Community Farete la wedding bag per gli invitati? Se sì, cosa cosa metterete dentro? Ditecelo nei commenti così diamo qualche bella idea anche ad altre spose in cerca di ispirazione😍👇🏻
2128 giorni faMancanza di tempo, di idee o voglia di dare quel tocco professionale in più per rendere il vostro matrimonio indimenticabile! 💝 Affidarsi a qualcuno che plasmerà con creatività le vostre richieste! Quanti di voi chiederanno aiuto a un professionista...
Ho partecipato al post di Ylaross
2132 giorni fa
2132 giorni faParlateci del momento più romantico della vostra storia d'amore: la proposta 💍 Dove è avvenuta? In un posto intimo e romantico oppure con la presenza di familiari e amici? Votate e rivivete con noi quel magico momento
Come va la tua organizzazione? Ecco un gioco per calcolare il tuo punteggio e scoprire quanti punti ti mancano per completare tutto! Inizia a sommare e svelaci il tuo punteggio totale 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-punteggio-sei--t846352 🤩
2136 giorni faSarà un matrimonio di mattina o preferite sfruttare le ore pomeridiane per sposarvi? 🕓 A che ora vi sposerete? Vediamo se preferite più i matrimoni diurni che serali! 👇
2140 giorni faSposini! Siete stati a dei concerti con la vostra dolce metà? Avete gli stessi gusti in fatto di musica? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
2140 giorni faciao ragazze! andreste con il vostro sposo a vedere l'abito oppure sorpresa all'altare? io vorrei tanto andare con lui, ma lui non vuole, ma ci sto lavorando su
2142 giorni faÈ l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare sinistro?
2143 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
2143 giorni faCiao sposine e sposini, Come state?? Com'è iniziata questa nuova settimana?? Siete alle prese con qualche preparativo in particolare per il matrimonio?? Noi aspettiamo agosto x scegliere le bomboniere, e siamo orientati su qualcosa di utile voi??? ...
2148 giorni faTutta una giornata con le stesse scarpe, di grande effetto ma probabilmente alte e anche un po' strette al piede. Quante di voi faranno il cambio di scarpe? E quante invece sono temerarie e hanno deciso di indossarle per tutta la giornata? 👠🥿
2148 giorni faCiao spose belle Già scelto il velo? Avete scelto un velo semplice e delicato o avete preferito un velo più importante decorato con pizzi, ricami o altri dettagli? Cliccate sulla vostra opzione e raccontatemi nei commenti...
2148 giorni faCiao sposine, sono curiosa di sapere se indosserete l’intramontabile abito bianco o un originale abito colorato! Fatemi sapere! 🔽
Fotografi garanzie ANFM