Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 560 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Tonya
1918 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1918 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1918 giorni faSe siete qui e perché state organizzando il vostro matrimonio ma soprattutto perché vi sentite dei social network addicted! Per il vostro matrimonio, infatti, da dove state prendendo più ispirazione? 🤳 Se invece siete meno...
Ho partecipato al post di Alessandra
1918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1918 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
1918 giorni fa
1918 giorni faCiao Community oggi vi interrogo su un argomento "controverso" perché noto che c'è sempre una netta presa di posizione rispetto all'abito da sposo damascato, ed è che proprio non piace! 😅 Lo confermate? Diteci il perché nei commenti👇🏻 🤵Abito di...
Ho partecipato al post di Grazia
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
1918 giorni fa
Ho partecipato al post di Costanza
1919 giorni fa
1919 giorni faVolete sorprendere i vostri testimoni (o invitati) e regalare loro una bomboniera con una confezione originale e che ricorda le tradizioni della vostra terra? Questo esempio fotografico potrebbe fare al caso vostro. 😁 Pollice in su 👍 o pollice in giù...
Ho partecipato al post di Annamaria
1919 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
1919 giorni fa
1920 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1920 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1920 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM