Milano, Milano · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 4.347 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1120 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi sono curiosa di sapere chi come me ha scelto.una wedding planner per il solo coordinamento della giornata,per l'intera organizzazione oppure ha scelto di fare tutto fai da te.... personalmente ho scelto la...
Ho partecipato al post di Alessia
1129 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1136 giorni faCiao a tutte, Ieri ho sentito la ragazza che ho prenotato x trucco e parrucco e mi ha chiesto se x il grande gg, se x me va bene, se può prepararmi la mattina alle 9 tenendo conto che mi sposo alle 16.30.. la mia faccia è stata questa 😶😶😶.. xké lei...
Ho partecipato al post di Lara
1155 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
1159 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1160 giorni fa
1160 giorni faAltro post! Aiutateci a scegliere… super in crisi! *** Vai al post successivo 👉 Avete già prenotato il viaggio di nozze? Dove andate?
Ho partecipato al post di Tania
1167 giorni fa
Ho partecipato al post di Kamini
1170 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazya
1171 giorni fa
1171 giorni faBuongiorno sposine parliamo di romanticismo ... com'è il vostro fm?io marito ha un sacco di pregi ma sul discorso romanticismo stendo un velo pietoso 😅😅😅😅non si può avere tutto 😂😂
Ho partecipato al post di Valentina
1175 giorni fa
Ho creato un post
1175 giorni faCiao ragazze! È un po' che non scrivo e ridendo e scherzando, il 24 giugno si sta avvicinando 😅😅😅 Ho un dubbio che mi assale 🤣🤣🤣 Siccome a breve inizierò a consegnare le partecipazioni.. volevo inserire all'interno anche il codice QR code per fare...
Ho partecipato al post di Alessandra
1184 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
1184 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM