Massanzago, Padova · Da Ottobre 2012
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di... Visualizza altro
Sono una persona precisa, ma poco organizzata.. Sono solare, ma spesso negativa.. Sono un tipo romantico, ma pecco di aggressività... un mix di contraddizioni ma... so amare con tutta me stessa!
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio di zona... Al di la' del fatto che non voglio polemizzare sul fatto che mio padre mi abbia palesemente detto che il vestito con il quale mi accompagnerà all'altare lo vuole prendere a noleggio perché costa troppo...
Ho partecipato al post di Mari
4476 giorni fa
Ho creato un post
4476 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio di zona... Al di la' del fatto che non voglio polemizzare sul fatto che mio padre mi abbia palesemente detto che il vestito con il quale mi accompagnerà all'altare lo vuole prendere a noleggio perché costa troppo...
Ho partecipato al post di Maria Consuelo
4480 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
4480 giorni fa
Ho creato un post
4481 giorni faRagazze credo che per la chiesa opterò per il coro giovani che canta abitualmente nella mia chiesa. Ma quant'e il compenso in questo caso??
Ho partecipato al post di Samantha
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara84
4481 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachel
4484 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
4485 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4487 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4487 giorni fa