Pescara, Pescara · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Cristina
1747 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1749 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1749 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
1749 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1751 giorni faHello Community! Il tulipano è il simbolo dell'amore autentico e una delle maggiori tendenze del momento 🌷 Tra questi elegantissimi bouquet, quale vi piacerebbe di più? Votate e diteci perché nei commenti! *** 📸 Bouquet 1: Blue Rose Events di...
1751 giorni faCiao Community❤️ Come completereste questa mise nuziale composta da quest'abito? Scegliete votando le scarpe, il bouquet, gli orecchini e l'acconciatura che abbinereste tra le due opzioni proposte 😍👇 👰♀️ di Atelier Emé 2022
Ho caricato una foto nel post di Giusi
1755 giorni fa
Ciao Ragazze! Sto cercando dei fiori da mettere nell'acconciatura e la mia parrucchiera ha sconsigliato fiori freschi perché ad agosto non durerebbero. Sto faticando molto a trovare qualcosa di adatto che non sia palesemente artificiale avete...
Ho partecipato al post di Giusi
1755 giorni fa
1757 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
1757 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1761 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1761 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1761 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1761 giorni faBuongiorno a tutti, prima del mio matrimonio in villa (rito simbolico) celebreremo il rito civile presso il comune del nostro paese. L’abito che ho scelto è questo Secondo voi quale bouquet tra questi sta meglio?
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1763 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM