Ardea, Roma · Da Novembre 2012
Dopo quasi 15 anni di fidanzamento ... finalmente il 21 Giugno ho sposato l'unico amore della mia vita!
- Super Sposa
- 3.553 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4833 giorni fa
Ci sono donne che per la loro classe, bellezza, raffinatezza, fascino, eleganza e stile sono diventate delle icone intramontabili, veri e propri modelli da cui prendere ispirazione...Io vorrei, ma non sarò di sicuro alla sua altezza, ispirarmi alla...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4833 giorni fa
Ciao donzelle, ecco il vestito da sposa di questo soleggiato venerdì! Collezione La Sposa 2013 Qual è invece il vostro vestito da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4834 giorni fa
Ciao donzelle, oggi vi propongo questo come vestito da sposa del giorno: Elie Saab per Pronovias, modello Lyon Qual è il vostro abito da sposa del giorno?
Ho caricato una foto nel post di Meery
4835 giorni fa
Ciao Ragazze sto andando in crisi mi sposo a giugno 2013 e l'abito che ho scielto è verde acqua marina sto andando in confusione con il colore che faccia da filo conduttore a tutta la cerimonia: fiori, bouquet,decorazioni ecc.. a me piaceva il lilla...
4836 giorni fa
Mi piace moooltissimo, peccato che non ho idea di quanto costi... ma sognare non costa nulla, NO?
4840 giorni fa
Ho letto un articolo su una rivista che parlave di viaggi di nozze in stile un pò retrò... spostandosi in treno!( treni di lusso si intende!) Venivano proposte varie tappe: San pietroburgo, mongolia, pechino. Oppure un viaggio attraverso tutta...
Ho caricato una foto nel post di Jude
4846 giorni fa
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio: mi sposo tra cinque mesi e vorrei capire dove posso trovare dei vestiti da sposa in stile elfico. Non sono un'invasata di elfi, è solo che fisicamente ci somiglio molto (mi chiamano "elfo", eheheheh) e...
4870 giorni fa
Salve ragazze ho un dubbio amletico, ho visto su e bay un abito del 2011 di pronovias che mi piace moltissimo e che credo sia anche un modello che mi doni... ma ovviamente non posso provarlo e comprerei a " scatola chiusa ". Considerando che sui...
Fotografi garanzie ANFM