Milano, Milano · Da Settembre 2019
Sono molto semplice, acqua e sapone, piuttosto decisa in quello che voglio. Amo il lato concreto di ogni cosa e persona, non importano le apparenze.
- Super Sposa
- 3.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2025 giorni faPuò essere un momento davvero divertente per rompere il ghiaccio una volta che gli invitati si sono sistemati al tavolo! 🍽️ È un'usanza campana, ma in realtà è estesa in tutta Italia e anche all'estero. Si tratta di far...
Ho partecipato al post di Debora
2028 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2028 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
Ho partecipato al post di Jessica
2029 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2031 giorni faBuongiorno 🤩 Cosa preferite come bomboniera?
2034 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
Ho partecipato al post di M.laura
2037 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2038 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
2041 giorni faCiao ragazze!! Parlando di spese 💸 per il matrimonio...come avete deciso di fare? E state rispettando il budget che vi siete date? Noi ci paghiamo tutto da soli, cercando di dividere tutto a metà, abbiamo anche aperto un conto condiviso per le...
Ho partecipato al post di Lorena
2041 giorni faHo partecipato al post di Angela
2043 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2043 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2043 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
Ho partecipato al post di Raffaella
2043 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2043 giorni fa
Ciao ragazze, io ed il mio fm abbiamo deciso come metà per il nostro viaggio di nozze di andare a Santorini ... approvate ? Oppure datemi qualche consiglio che non sia America o comunque un luogo con necessità di troppe ore di volo... Qualcuno che ha...
Ho partecipato al post di Verdiana
2043 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM