'Prato', Prato · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 1.224 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1981 giorni faSiete degli spiriti liberi e adorate lo stile Boho Chic? Delle bellissime ispirazioni per voi per una location all'aria aperta immersa nella natura, con decorazioni dal gusto selvatico che emana tanta energia positiva! Diteci per quale votate 👇 *** A...
Ho partecipato al post di Serena
1984 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1986 giorni fa
1990 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho creato un post
1990 giorni faBuonasera a tutte, Chiedo alle future spose delle zone arancione che voi sappiate i riti civili si svolgono comunque in comune? Oppure sono rimandati? Sto cercando di ottenere informazioni in internet ma al momento non riesco a trovare molto.. mi...
Ho partecipato al post di Lucrezia
2003 giorni fa
Ho creato un post
2004 giorni faBuonasera a tutte!! Questa sera i nostri testimoni sono passati e ci hanno portato le fedi per il nostro matrimonio come regalo di nozze!❤️ Ci sposeremo il 21/11 e anche se non riusciremo a fare il ricevimento nemmeno con 30 persone perché il DPCM ha...
Ho partecipato al post di Lucrezia
2005 giorni fa
Ho creato un post
2005 giorni faBuongiorno a tutte, Stanno trapelando alcune notizie su internet riguardo al nuovo DPCM che sembra arrivi questa domenica 😔 A quanto pare vogliono ridurre ancora i numeri degli ospiti! Ma come si fa a organizzare così? Aiuto!!!Scusate lo sfogo ma si...
Ho partecipato al post di Serena
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2014 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2015 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2015 giorni fa
2015 giorni faLa scelta delle scarpe è sempre importantissima per una futura sposa ✨ Voi con che tipo di scarpe arriverete all'altare? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Dalila
2016 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
2017 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM