Rocca d'Evandro, Caserta · Da Gennaio 2013
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio... Visualizza altro
Solare,divertente,ironica,paziente,comprensiva,istintiva. Sono arrivata a 35 anni per incontrare la mia giusta metà ed ora che l'ho trovata non la lascio più!!!
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Gessica
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4274 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4274 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Ho partecipato al post di Ambra (Irina)
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4274 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4274 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Morgana
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Gioela
4275 giorni fa
Ho partecipato al post di Maia Daniela
4275 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni faRagazze,ier sono stata a farmi fare progetto e preventivo per questa cucina. Considerate però che la mia sarà lineare su 4metri. Stamattina pensavo di far aggiungere difronte e staccati un mobiletto tipo penisola che mi servirebbe da piano d'appoggio...
Ho partecipato al post di Daniela
4276 giorni fa
Ho creato un post
4276 giorni fa...determinati servizi,secondo voi si può chiedere di non averli?? Mi sono accorta la settimana scorsa che il tableau che mi offre la mia location(compreso nel prezzo fissato)sarà una semplice stampa messa tra compensato e vetro mentre io vorrei fare...
Fotografi garanzie ANFM