'Padova', Padova · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2253 giorni faHai già ben chiaro a che ora si svolgeranno determinate cose? Senza metterti pressione, ma con l'orologio a portata di mano commenta tutti i topic iniziando da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-che-ora-il-timing-delle-tue-nozze--t807163 ❣️
Ho partecipato al post di Stella
2263 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2266 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
Ho partecipato al post di Tiziana
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2267 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2268 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2268 giorni faIndispensabile, imprescindibile e utilissimo per qualsiasi imprevisto. Stiamo parlando del kit d'emergenza per la sposa da portare con voi il giorno del vostro matrimonio! 🩹 Cosa non deve assolutamente mancare nel vostro? 👰 Noi vi condividiamo...
Ho partecipato al post di Tami
2268 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2270 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2270 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2273 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
2273 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM