Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1655 giorni faSalve ragazzi,al ristorante voi come avete organizzato il tavolo degli sposi?
1657 giorni faCiao sposi! Cosa avete scelto? Comunione o divisione dei beni? E perché?
Ho partecipato al sondaggio di Carmelita
1658 giorni fa
1658 giorni faCiao, mi chiedo da un po' di giorni come scaricare dei programmi per fare le partecipazioni da sola....qualcuna ha dei consigli? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1659 giorni fa
1659 giorni faCiao ragazze, stavo pensando come organizzare la confettata al ricevimento visto il periodo COVID che ci assilla ancora
1659 giorni faCambio d'abito: si o no!? Ciao ragazze da qualche giorno stavo riflettendo sul fatto del cambio d'abito per la torta.. Voi cosa ne pensate? Nel caso dovrebbero farlo sia la sposa che lo sposo?
1659 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1659 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1659 giorni faVoi farete/avete fatto i segnaposto? Fino a qualche giorno fa ero sicura di si, ma ora iniziano a venirmi i dubbi.
1660 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
1661 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
Ho partecipato al post di Miriam
1661 giorni fa
1662 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
Ho caricato una foto nel post di Filomena
1663 giorni fa
Buongiorno a tutte. La mia domanda è questa: Io ho residenza a Napoli ma la mia compagna a Milano con esattezza a Sesto San Giovanni. So che io dovrò pagare una tassa che si aggira intorno ai 500 euro poiché effettivamente il domicilio non basta per...
Ho partecipato al post di Filomena
1663 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM