Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
936 giorni fa
Ciao a tutte! Visto che non c'è più il post originale delle mamme di Gennaio 2024, faccio la temeraria e ne apro uno nuovo, così possiamo confrontarci e sostenerci a vicenda nel nostro viaggio meraviglioso che ci porterà ad abbracciare i nostri...
Ho caricato una foto nel post di 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
1429 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha scelto le fedi in oro champagne di Polello? Mi mostrate la foto?☺️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1592 giorni fa
Ciao a tuttiii! Oggi vorrei sapere se i vostri amici pelosi ci sono stati o ci saranno alle nozze, e se sì con che ruolo! Mostratemi anche delle foto 😍 Inizio io con la mia NERINA ❤️ Non badate alla zampina, purtroppo un mese fa ha avuto un brutto...
Ho caricato una foto nel post di Luna
1615 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno un po di ispirazione, mi postate le vostre acconciature?😁
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1646 giorni fa
Finalmente ho deciso di fare un taglio netto dopo più di 1 anno e mezzo ✌🏻 Settembre 2021: Ottobre 2021, oggi:
Ho caricato una foto nel post di Gelma
1649 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedere un vostro consiglio sulle fedi, siamo indecisi, non tanto per me ma per il mio fidanzato che non è assolutamente abituato a portare anelli e quindi fa fatica a farsene piacere qualcuna, sia in termini di comodità che...
Ho caricato una foto nel post di Filomena
1664 giorni fa
Buongiorno a tutte. La mia domanda è questa: Io ho residenza a Napoli ma la mia compagna a Milano con esattezza a Sesto San Giovanni. So che io dovrò pagare una tassa che si aggira intorno ai 500 euro poiché effettivamente il domicilio non basta per...
Ho caricato una foto nel post di Sposaottobre
1677 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
1677 giorni fa
Ciao a tutte 😍 oggi vi voglio mostrate le mie bomboniere così magari posso dare qualche idea a chi le deve ancora fare. Noi ci siamo sposati in un agriturismo e mio marito ha la passione di piante e fiori quindi abbiamo scelto di fare dei bonsai...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1679 giorni fa
Visto che ero una di quelle che aveva problemi a caricare le foto, non mi si erano salvate nel post precedente 🤭 quindi ne approfitto per caricarne alcune del nostro giorno speciale anche perché non riesco a fare a meno di riguardarle ogni giorno 😍...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1679 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1882 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto queste fedi, che se non sbaglio dovrebbero essere polello, che non mi dispiacciono per niente! Per caso qualcuna di voi le ha provate o sa dirmi su che prezzo si aggirano?
1896 giorni fa
Buonasera a tutti! Oggi ho ricevuto una sorpresa da mia sorella e dalle due mie amiche 🙂 mi hanno fatto recapitare a casa (con non pochi intoppi, poverine) degli scatoloni per una specie di caccia al tesoro, per organizzare il mio addio al nubilato a...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1908 giorni fa
Ciao ragazze, uno dei punti fondamentali per completare il look da sposa è l'acconciatura..In questi giorni guardo e riguardo, ma non riesco a trovare qualche accessorio che mi colpisca particolarmente.. ho pensato di mettere un fermaglio per la...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
1930 giorni fa
Un unico bouquet di gerbere bianche e roselline. Mi piace molto la combinazione bianco e verde muschio brillante! Già fatto vedere la foto al fioraio che dice che mi accontenterà
1932 giorni fa
Buongiorno a tutti! Tra ieri e oggi mi sono messa a creare le partecipazioni (siamo in grande ritardo 🙈) su Canva, scaricando le immagini da pngtree.com Come vi sembrano? Avremo come tema le piante grasse, quindi pensavamo di usarle anche nelle...
Fotografi garanzie ANFM