Milano, Milano · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.980 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1679 giorni faVisto che ero una di quelle che aveva problemi a caricare le foto, non mi si erano salvate nel post precedente 🤭 quindi ne approfitto per caricarne alcune del nostro giorno speciale anche perché non riesco a fare a meno di riguardarle ogni giorno 😍...
Ho creato un post
1683 giorni faFinalmente, dopo un rinvio a marzo 2021, oggi ci siamo sposati 😍😍😍 il meteo prevedeva diluvio dalla mattina ma grazie al cielo ha resistito fino al mio ingresso in location nella sala della cerimonia. Quindi faceva anche fresco, per me che soffro il...
Ho creato un post
1889 giorni faCiao a tutti! Sono sempre stata molto positiva nei miei post e nei commenti che lasciavo, dicendo che ci saremmo spostati in qualsiasi caso il 27 marzo. Purtroppo la situazione iniziava ad essere troppo pesante, non potevamo non sapere fino...
Ho creato un post
1896 giorni faBuonasera a tutti! Oggi ho ricevuto una sorpresa da mia sorella e dalle due mie amiche 🙂 mi hanno fatto recapitare a casa (con non pochi intoppi, poverine) degli scatoloni per una specie di caccia al tesoro, per organizzare il mio addio al nubilato a...
Ho creato un post
1926 giorni faBuongiorno! Ormai ogni settimana contatto la location per sapere se ci sono novità in base ai vari dpcm del momento 😂 oggi finalmente ho avuto la conferma dal sindaco che è possibile svolgere il rito civile comunque in location (che è casa comunale)...
Ho creato un post
1932 giorni faBuongiorno a tutti! Tra ieri e oggi mi sono messa a creare le partecipazioni (siamo in grande ritardo 🙈) su Canva, scaricando le immagini da pngtree.com Come vi sembrano? Avremo come tema le piante grasse, quindi pensavamo di usarle anche nelle...
Ho creato un post
1937 giorni faBuongiorno a tutti! Visto che stiamo continuando con l’organizzazione del matrimonio previsto a fine Marzo 2021 con differenti opzioni in base ai possibili scenari, mi è venuto un dubbio in merito alle restrizioni sul numero di invitati. Oltre a...
Ho creato un post
1938 giorni faCiao a tutti! Finalmente dopo praticamente 11 mesi (si, ho preso l’abito ben 13 mesi prima del matrimonio 😂) rivedrò il mio abito da sposa per le prime misure 😊😊😊 Da un lato ho il terrore di non entrarci più, ma dall’altro non vedo l’ora di...
Ho creato un post
1954 giorni faBuongiorno! Ieri ho deciso di scrivere al Comune presso cui dovremmo sposarci (non ci sposeremo a Milano) per avere informazioni circa lo svolgimento dei riti civili in questo periodo. Notizia buona, mi hanno confermato che mettendomi d’accordo con...
Ho creato un post
1959 giorni faFinalmente via anche l’1! Mancano poco più di 3 mesi, non mi sembra vero che sia quasi arrivato quel giorno dopo tutto ciò che abbiamo passato quest’anno. Ovviamente ancora non sappiamo esattamente cosa effettivamente faremo quel giorno (solo...
Ho creato un post
2004 giorni faBuongiorno! Sto cercando di ultimare le ultime cose per il matrimonio (ci sposiamo a marzo) e ora sono in crisi per le partecipazioni 😂 La tipografia che abbiamo contattato ci ha detto che possiamo anche portare loro un disegno e quindi sto cercando...
Ho creato un post
2006 giorni faCiao a tutt*! Volevo solo condividere la gioia di oggi, perché abbiamo finalmente comprato le fedi 😍 comode di Polello color champagne, l’unico colore che riuscivo a vedermi addosso e accostato all’anello di fidanzamento 😂 Ora dobbiamo solo capire se...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutt*! Vorrei il vostro aiuto e i vostri suggerimenti per trovare qualcosa che mi copra in caso il giorno del matrimonio faccia eccessivamente freddo. Ci sposeremo il 27 marzo e la location è al chiuso, ma ho solo paura di avere freddo durante...
Fotografi garanzie ANFM