San Giuliano Terme, Pisa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2125 giorni faBuongiorno mie sposine belle, oggi voglio distrarvi da tulle e peonie e farvi una domanda un po' frizzante 😉 Invitereste (o avete invitato) un/una vostro/a ex al matrimonio? O assolutamente no, nn se ne parla? Votate e fatemi sapere le vostre storie!...
Ho partecipato al post di Melody
2125 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2125 giorni fa
Walk of fame
Tantissimi Auguri! Le tue nozze sono la testimonianza che l'amore non conosce limiti e che è capace di superare ogni tipo di ostacolo. Con questa medaglia ti auguriamo una vita di coppia piena di felicità!
2126 giorni faCiao Community! Parliamo della parte un po' più burocratica. Avete scelto la comunione o la separazione dei beni? Votate!
Ho partecipato al post di Francesca
2126 giorni fa
2129 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2129 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Luciana
2129 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2137 giorni fa
2137 giorni faPer tutte le spose dallo stile principessa, lo chignon è sempre la scelta giusta! Che tipo di acconciatura vi piacerebbe tra queste due proposte per avere uno stile raffinato e romantico? Votate e diteci il perché della vostra scelta 👇
Ho partecipato al post di FEDERICA
2139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2139 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho partecipato al post di Stefania
2139 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2144 giorni fa
Ciao Community Chi non ha migliaia di foto di coppia salvate sul telefono?😅 Foto di viaggi, esperienze fatte insieme, momenti speciali e selfie a volontà!😃 Ma tra tutte le vostre foto insieme, ce n'è una che è la vostra preferita in assoluto? Me...
Ho partecipato al post di Grazia
2144 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM