'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa VIP
- 8.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1033 giorni fa
Quali bomboniere avete scelto? Mettete foto Noi visto che abbiamo un matrimonio a tema scozzese (colori viola e bianco con tema tartan) abbiamo fatto una tazza realizzata da noi (il design) in tema con il matrimonio: tartan viola con simbolo...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1038 giorni fa
Ciao a tutti, vivo a Padova ma mi sposo a Palermo, ho davvero difficoltà a trovare i coni piccoli da mettere all'ingresso chiesa per il lancio del riso... A Padova non conosco nessuno, a Palermo mia mamma non ha trovato nulla (se non marroni) e su...
Ho caricato una foto nel post di Annabelle
1054 giorni fa
Ciao a tutti ! Io e il mio fidanzato terremo la nostra cerimonia laica tra meno di un mese, e mi chiedevo del foglio dei voti nuziali. Avete usato carta speciale, un taccuino? Scritto a mano? Nessun supporto? Vorrei avere supporto con le promesse che...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1055 giorni fa
Ciao ragazze, sono Chiara e mi sposerò a Giugno 2024… Mi sto organizzando con le varie cose da fare/prenotare ecc e stavo pensando alle famigerate bomboniere…Avete consigli per cosa fare, dato che il tema delle nozze saranno i viaggi? Dovrei fare una...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1058 giorni fa
Ciao a tutte, chiedo un consiglio, ho deciso di fare come bomboniere delle piantine grasse, tutte senza spine quindi le succulenti, me le confeziona il vivaio dietro casa mia, sono davvero carinissime, però giustamente loro non possono confezionare i...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1064 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
1087 giorni fa
Ciao a tutte/i! Le nostre bomboniere sono delle anforette artigianali in ceramica tipica decorate. Le wedding della villa in cui si terrà il ricevimento ci hanno consigliato di tenerle a vista, ossia di non confezionarle in scatola classica di...
Ho caricato una foto nel post di D. Mayra
1093 giorni fa
Ciao A tutte! pensiamo di organizzare un matrimonio del genere e siamo a Roma e nei d’intorni, qualcuno sta prendendo la stessa strada? Mi vuolete consigliare come muovermi? Come e quali location approcciare? Graziee
Ho caricato una foto nel post di Erika
1100 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio: sto creando il mio portafedi molto rustico ( ci sposeremo in vigna), come lo completereste? Un fiore bianco? Il fiocco verde che ricorda le partecipazioni? Un decoro a penna come la scritta? Non so decidermi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1100 giorni fa
Ciao ragazze, Che idee mi date su come comunicare ai testimoni che li ho scelti???
Ho caricato una foto nel post di Nemes
1102 giorni fa
Ciao ragazze, cerco un professionista del trucco sposa matura. Ho 49 anni e mi sposo a giugno, in piena luce. Le prove che ho fatto finora non mi piacciono. Troppo pagliaccio, colori troppo forti per una donna matura e cerimonia di giorno. Mi dicono...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1103 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sposo a metà Giugno e il tema del matrimonio sarà la fortuna (con il rosso come il cornetto portafortuna che collegherà tutta la cerimonia). Al ricevimento ci saranno 4 tavolate + il tavolo degli sposi......qualcuno ha qualche idea...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1103 giorni fa
Buonasera, crisi del giorno🙈. A me piacciono molto i cuori. Infatti sarà presente un cioccolatino a forma di cuore come segna posto. Anche il photobooth volevo realizzare un cuore grande da lasciare le dediche. Per armonizzare il tutto, volevo che si...
Ho caricato una foto nel post di Marilena
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
1108 giorni fa
Ciao a tutti, il matrimonio sarà a dicembre. Ci piace l'idea di scegliere delle bomboniere a tema (angeli, candele natalizie, campanelle, vischio, bacche, lanterne), qualcosa che possa ricordare l'atmosfera / i colori del Natale e che possa essere...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1110 giorni fa
Buongiorno Ragazz*, a meno 58 giorni dalle nozze mi trovo a curare i dettagli del matrimonio e sto iniziando a cercare cosa indossare quella mattina per la preparazione, personalmente non riesco a trovare nulla che mi entusiasmi e non sia la solita...
Fotografi garanzie ANFM