Pozzallo, Ragusa · Da Gennaio 2020
- Super Sposa
- 3.754 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilenia
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Simo
2164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina 18
2164 giorni fa
Leggete https://www.google.com/amp/s/www.altamuralife.it/amp/notizie/eventi-e-matrimoni-quando-riparte-il-settore/ Spero chr riparta in tutta italia 💗💖❤
Ho partecipato al post di Sposina 18
2164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simo
2164 giorni fa
Buongiorno sposine/i , ieri ho avuto la brillante idea di chiamare dopo tanto tempo la chiesa e il locale per avere aggiornamenti. Premetto che ero quasi rassegnata a non poter fare il matrimonio neanche a settembre ( abbiamo un piano di emergenza in...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2164 giorni fa
Ragazze il 3 di giugno riaprono le frontiere e per chi viene dall’Europa non c’è obbligo di quarantena 🍀🎉🎉🎉🎉🎉🎉🍀 Daiii che settembre arriva
Ho partecipato al post di Ilenia
2164 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2164 giorni faCiao care spose Guardando un po' i topic di moda nuziale qui in Community vedo che molte di voi adorano gli abiti in stile principessa, quelli dalle voluminose gonne, lunghi strascichi e dettagli preziosi... 😍 Avete scelto o scegliereste un...
Ho partecipato al post di Fabio
2164 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabio
2164 giorni fa
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha notizie per quanto riguarda i matrimoni del 2020... la data è il 7 ottobre...si potrà fare? Secondo voi ci saranno limitazioni?
Ho caricato una foto nel post di Angela
2164 giorni fa
Qualcuna di voi ha l ansia perenne che possa succedere qualcosa ? Perché io con sto fatto del covid19 non riesco ad essere serena
Ho partecipato al post di Angela
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Viviana
2164 giorni fa
Ho partecipato al post di Rebecca
2165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2165 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
Ho partecipato al post di Sposina 18
2165 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM