Vai ai contenuti principali
Magda
Magda

Gambolò, Pavia · Da Febbraio 2013

Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si... Visualizza altro

Giovane sposina piemontese trapiantata nella Lomellina, senza alcuna manualità ma con tanta fantasia (leggi: come far sì che al tuo matrimonio le zie si sciolgano davanti a certe decorazioni "cariiiiiiiiiiiiiiine" facendo lavoretti fai-da-te a prova di impedita!!)

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

4333giorni 9hh

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Ciao vicina di casa! Sei di Gambolò! Dove ti sposi, come vanno i preparativi?

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4398 giorni fa

Noi niente viaggio di nozze, forse lo faremo verso dicembre, vedremo... Io settimana scorsa sono riuscita a far i tavoli che era la cosa che mi tormentava di più, sono forse un po indietro coi documenti xchè il parroco è moscio... Grrr

Magda

Ho ottenuto una medaglia!

4398 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

4399 giorni fa

E vedo che in comune abbiamo anche il rosso :) io a livello di ansia son tranquilla a parte il parroco, che mi pacca in continuazione... coi preparativi sono a posto, attendo il 15 giugno! Ti consiglio quando rispondi ai msg come il mio devi scrivere direttamente nel mio profilo, altrimenti nn arriva la notifica xchè è come se ti scrivessi da sola... A te invece come procede?

4399 giorni fa

E vedo che in comune abbiamo anche il rosso :) io a livello di ansia son tranquilla a parte il parroco, che mi pacca in continuazione... coi preparativi sono a posto, attendo il 15 giugno! Ti consiglio quando rispondi ai msg come il mio devi scrivere direttamente nel mio profilo, altrimenti nn arriva la notifica xchè è come se ti scrivessi da sola... A te invece come procede?

Magda

4399 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Magda

4399 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione