Roma, Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 831 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Julia
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faDa voi è usanza che le fedi vengano comprate dagli sposi o dai testimoni?
1430 giorni faCiao Sposineeeee Sono indecisa…per il taglio della torta torta finta o no?
1431 giorni faBuongiorno fanciulle, per chi di voi farà o ha già fatto il babyboomer o lo fa di mestiere, si può fare solo con il gel o anche con il semipermanente?
1431 giorni faBuongiorno, scusate se mi dilungo 🤣ovviamente come credo in tutti i matrimoni ci saranno delle persone che riceveranno solo la partecipazione in chiesa, io non farò losta nozze... Quindi avevo pensato di non mettere nessun riferimento per i regali...
1432 giorni faMi é stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location é piu economico che usare il catering dato dalla location. É cosi?
1433 giorni faCiao ragazze, Voi farete la comunione o la separazione dei beni? E perché questa scelta?Io ho un po’ di confusione su questo argomento.. 🤣
1433 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
Ho creato un post
1433 giorni faCiao!!!! Finalmente dopo due anni che rimandiamo (covid e gravidanza di mezzo) finalmente il 25 giugno ci sposiamo! Sarà ancora più bello perché quel giorno ci sarà anche la nostra piccola che avrà 8 mesi! Chi come me si sposerà il 25 giugno? Come...
1434 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1434 giorni faCiao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da almeno 16-17 anni, senza occhiali non vedo niente, e...
1434 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1435 giorni faCiao sposine!! È da un mesetto che sto impazzendo dietro alle partecipazioni e finalmente FORSE ci siamo😆 Avrei peró bisogno di un vostro consiglio. Quale preferite tra: 1. biglietto color rosa cipria perla e busta trasparente 2. biglietto color...
1435 giorni faCentrotavola?
Ho creato un post
1436 giorni faCiao ragazze - 42 giorni al mio matrimonio dopo aver rimandato per due anni! Siamo al momento di scegliere le canzoni e per l'uscita "sposi" non so cosa mettere... Ci sposiamo con rito civile acattolico su un giardino della location, e ci sarà arpa e...
1436 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
Fotografi garanzie ANFM