Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così... Visualizza altro
Finalmente il sogno si avvera.. dopo 7 anni e 7 mesi di fidanzamento mi aspetterà all’altare e finalmente diventeremo una famiglia.. è stato tutto così improvviso dopo tanti anni di speranza che ancora non ci credo nemmeno io.. e invece manca un mese e mezzo..
- Super Sposa
- 4.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4724 giorni faBene ora dopo essere state esposte in chiesa per due domeniche consecutive domani sera andiamo in comune per le altre pubblicazioni!! finalmente...
Ho creato un post
4724 giorni faSono nel pieno di una confusione totale… non so più cosa manca, cosa dovrei aggiungere, se eventualmente faccio a tempo… Mi mancano ancora tutti i coni porta riso… ecc…. Oggi poi ci siamo accorti di aver ordinato gli adesivi invece che le fiches con...
Ho creato un post
4733 giorni faA 2 mesi e mezzo del matrimonio posso dire di aver fatto dei passi avanti.. 1 Scarpe finalmente trovate e confermate, arriveranno intorno a metà giugno… le adoro e non vedo l’ora arrivino! 2 vestito fm ok 3 bomboniere ok 4 partecipazioni in fase di...
Ho creato un post
4733 giorni faSabato, un po' in anticipo rispetto al giorno delle nozze ma per questioni organizzative, con le mie amiche e mia sorella ho festeggiato il mio addio al nubilato! é stato tutto veramente molto inaspettato dalla macchina, hanno noleggiato l'hummer...
Ho creato un post
4736 giorni faFinalmente ieri siamo stati dal prete per dare il via alle pubblicazioni.. Il prete ha letto quel che abbiamo risposto nel modulo della domanda di matrimonio, ci ha fatto le domande solite e poi dopo aver stampato i documenti da portare nella...
Ho creato un post
4739 giorni faFinalmente giovedì sera incontriamo il prete e presentiamo la domanda di matrimonio, i documenti di battesimo e cresima ci sono entrambi così poi possiamo procedere con le varie pubblicazioni!! Che bello non vedo l’ora! Finalmente la lista delle...
Ho creato un post
4740 giorni faCiao a tutte! Una domanda… sia per chi l’ha già fatto che per chi lo deve fare o per chi ha partecipato o chi non ha partecipato… è capito che una serie di amiche non fosse presente per motivi legati all’organizzazione, costo, ecc…?
Ho creato un post
4743 giorni faMancano ancora 3 mesi ma già da 5 i miei brufoletti sul mento non se ne vanno.... l'estetista mi ha confermato che sono brufoli da stress e che quindi non me ne libererò facilmente disastro!!! io per quel giorno non li voglio!!!!
Ho creato un post
4745 giorni faHo fatto da testimone a 2 miei cugini 1 cugina e 2 amiche… ma per me ho scelto mia sorella… Il problema è che le 3 ragazze continuano a chiedermi chi ho scelto come testimone e all’inizio tutte e 3 si erano proposte… Ora… secondo voi sono scortese?...
Ho creato un post
4745 giorni faCiao ragazze, probabilmente c'è già un topic di questo tipo ma non riesco a trovarlo... avendo io un dubbio enorme su quali scarpe scegliere perchè nel frattempo non postate le scarpe che avete scelto voi... dalla ballerina al tacco altissimo!
Ho creato un post
4746 giorni fasaranno bianche
Ho creato un post
4747 giorni faCiao ragazze, in anticipo ma sto pensando... come farò a sistemare gli inviati ai tavoli? io e il mio fm stavamo pensando a "chi mettere al tavoli con chi" e i bambini? da che età occupano un posto al tavolo? meglio metterli con i genitori? e nei...
Ho creato un post
4750 giorni faSecondo voi se mi sposo la mattina alla 11.00 a che ora sarà più o meno il taglio della torta? Devo fare gli inviti per gli invitati serali, dovrei chiamare il ristorante ma prima chiedo a voi che siete super esperte!!
Ho creato un post
4750 giorni faIeri ho ordinate le bomboniere, sacchettini, confetti ecc... sono della collezione lavagna, ho preso sale e pepe, zuccheriera e il barattolo per il caffè con il cucchiaino in legno... mi piacciono tantissimo!! ora non so cosa prendere per il genitori...
Ho creato un post
4758 giorni faSono troppo contenta!!! sta scorrendo velocissimo!!!!!!! grazie alla vs compagnia e ai vs consigli!
Ho creato un post
4759 giorni faRagazze della provincia di bg o bs mi date nominativi di negozi che vendono scarpe da sposa? ieri sono andata in una marea di negozi ma nulla... a parte da Clara a sotto il monte ma l'ho solamente fatta mettere da parte senza impegno per la prima...
Fotografi garanzie ANFM