Montecassiano, Macerata · Da Febbraio 2020
- Super Sposa
- 2.559 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCi sposiamo il 2 settembre e la nostra bimba avrà un anno e 3 mesi, luna di miele si o no? E nel caso dove? Noi viviamo in Sardegna
Ho partecipato al post di Veronica
1260 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1260 giorni fa
1261 giorni faCiao Spos*! Hai già deciso come ti piacerebbe truccarti per il matrimonio? 🥰 *** Dimmi di più con un commentino 👇 ***
1261 giorni faMatrimonio green ma non solo per le scelte ecofriendly, cosa ne pensi del vestito color verde? Top o flop? Vota! 📸 Fotograficart
1261 giorni faSono propensa a fare una tipologia di unghie tipo queste colore unico o sfumato?
1263 giorni faSto vedendo tantissime spose con il velo dietro e non in viso, voi cosa ne pensate?
1263 giorni faCiao a tutte, eccomi di nuovo dubbiosa sulle scarpe 😅 avevo comprato su Etsy delle scarpe fatte a mano, ma per quello che le ho pagate non mi fanno impazzire e non mi sembrano neanche comodissime. Inizialmente volevo tenere quelle e poi prenderne un...
Ho partecipato al post di Agnese
1263 giorni fa
1263 giorni faBuongiorno! Oggi altro dubbio! Premessa che avremo i tavoli imperiali e faremo un tableau de mariage.Come segna posto, meglio un segnaposto materiale o un semplice tag? Vorrei diciamo evitare lo spreco di soldi dove possibile.In entrambi i casi farei...
Ho partecipato al post di Patrizia
1263 giorni fa
1264 giorni faCiao a tutte! Ho una domanda curiosa da porre a chi ha già celebrato il matrimonio. Con i soldi raccolti dalle varie buste siete riusciti a "recuperare" i soldi spesi per il ristorante? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1266 giorni fa
1266 giorni faCiao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un menù diverso. Attendo consigli. Grazie a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1266 giorni fa
Buonasera sposi, avete una foto o più che preferite del giorno delle vostre nozze? Noi siamo in ballo tra album, foto da appendere in casa e quelle da regalare ai parenti, la vedo dura 🤣🤣🤣.
Ho partecipato al post di Letizia
1266 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM