Cervignano d'Adda, Lodi · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 592 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1832 giorni faQuale elemento vi piacerebbere utilizzare per allestire il vostro matrimonio con tema VINO?
1832 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste fedi? Le scegliereste per la vostra cerimonia nuziale? Promosse o bocciate?
1833 giorni faUno degli argomenti spesso ricorrenti in una coppia è quello della gestione delle faccende domestiche in casa! 🧹 Nella vostra coppia, i compiti sono stati divisi equamente o c'è uno/a tra i/le due che fa qualcosa di più? *** Continua con 👉 Dividerete...
1836 giorni faQuanti anni di differenza ci sono tra voi e FM?
Ho partecipato al post di Ombretta
1836 giorni fa
1836 giorni faQuale corpetto vi piace di più?
1838 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Jessica
1838 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1843 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
1844 giorni faCiao spose! Che ne dite dei bouquet sposa con un solo tipo di fiore?🌹 Oggi vi propongo una sfida tra due tipi di bouquet monofloreali con i fiori più amati dalle spose: le rose e le peonie! Per quale votate? Bouquet di solo rose o bouquet di solo...
1845 giorni faCiao brides, Avete passato bene San Valentino...noi in famiglia con i nostri bimbi e nipotini 🥰🥰🥰🥰 Come bomboniera noi faremo una bottiglia di vino bollicine della franciacorta, abbiamo trovato la cantina che ci piace e che visto il numero ci fa...
1845 giorni faOggi in occasione della festa del papà , ho pensato di creare un piccolo sondaggio.. purtroppo non sempre la vita ci mette davanti a scelte possibili ma di fronte a dure realtà e non tutte abbiamo la possibilità di essere accompagnate all’altare dal...
Ho partecipato al post di Simona
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1845 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM