Acerra, Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Saggia
- 2.278 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1649 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1649 giorni faVoi che gioielli avrete il giorno del matrimonio?
1650 giorni faCiao ragazze, manca ancora moltissimo lo so, guardando su internet mi spuntano tantissimi vestiti da sposa e mi chiedevo: a maggio maniche lunghe o corte? E le scarpe aperte o chiuse ?
1651 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
1652 giorni fachi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
1654 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
1655 giorni faCarissimi sposi, cosa fareste se qualcuno cercasse di rovinare il vostro giorno, del fatidico sì? Si fa riferimento a persone intime o di legami di sangue, che sia un'amica gelosoa o un parente invidioso, come vi comportereste? Sarei curiosa di...
1656 giorni faNoi stavamo pensando a una Lamborghini
1656 giorni faIn che stagione dell’anno vi sposerete ?
1656 giorni faConsiglio Al nostro Matrimonio ci saranno 7 bambini, 3 di 11 anni e 4 tra 5 e 8 anni. Mangeranno al tavolo con i genitori. Vale la pena prendere un animatore x un paio di ore?
1658 giorni faCiao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e raccontateci le tradizioni che avete sposato! 😉...
1658 giorni faConviviamo da 10 anni e abbiamo due bimbe. Partiremo insieme da casa e arriveremo in chiesa tutti e 4. Sondaggio puramente curioso per sapere voi come la pensate, visto che abbiamo commenti contrastanti tra chi apprezza l'idea e chi invece sostiene...
1660 giorni faStavo decidendo che cosa acquistare e non so decidermi 🤔 Secondo voi?
1660 giorni faHo letto che si possono noleggiare gli abiti da sposa, e la cosa mi ha lasciata perplessa e mi ha anche fatto riflettere. Che senso ha spendere 2/3mila euro per un abito che 1.si sporca la sera stessa (quindi spendi altri soldi di lavanderia) 2.lo...
1660 giorni faSposine buonasera! Cosa avete scelto di farvi regalare dagli invitati? 🤔
1661 giorni faCiao care spose e future spose Abbiamo finalmente ricevuto i biglietti del nostro viaggio di Nozze...pronti alla partenza Abbiamo optato per un viaggio culturale in una capitale Europea e poi del puro relax in un isoletta al mare. E voi che tipo di...
Fotografi garanzie ANFM