'Palermo', Palermo · Da Aprile 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1709 giorni faRagazze, il giorno del mio matrimonio dopo la cerimonia religiosa vorrei fare delle foto alla chiesa dello spasimo. Sapete se è possibile? Fino a che ora di solito è aperta? Grazie mille a chi saprà darmi una mano
Ho creato un post
1709 giorni faCiaoooo. In chiesa vorrei avere la fisarmonica piuttosto che il solito violino. Ma non so a chi rivolgermi visto che non è molto comune. Mi sposo a Palermo! Qualcuno può consigliarmi? Grazie mille
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutti, mi sposo a Palermo a luglio 2023. Qualcuno per caso ha avuto o avrà come fioraio Riccardo cortegiani il fiorista? Potreste dirmi quanto è il preventivo e cosa propone? Grazie mille ❤️
Ho partecipato al post di Federica
1709 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1709 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1709 giorni faCiao a tutti! Mi sposo nel luglio 2023 a Palermo e vorrei qualche info circa i fiorai del territorio. In particolare vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di vedere come lavorano Maria mannino e frascati fiori. Inoltre sapete dirmi qualcosa sui...
Ho partecipato al post di Ro
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
1712 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1715 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faBuongiorno ragazze, mi servirebbe un vs consiglio. Abbiamo fissato la data per il 15 ottobre 2022, ma in diversi ci hanno consigliato di anticiparla in vista del tempo balordo. L'unica data disponibile è l 8 di ottobre ossia una settimana prima. Voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1716 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM