Milano, Milano · Da Aprile 2020
Sono Agata, ho 29 anni e vivo a Milano; mi sposerò con Georg a Settembre 2021 con cerimonia simbolica sul lago d'Iseo.
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2031 giorni faContinuiamo il nostro pink test! Ora votate queste due tipologie di fedi in oro rosa! Quale preferite? A o B? Rispondete nei commenti e diteci se vi piacciono gli anelli in oro rosa!👇🏻 *** Continua con 👉🏻 3 temi con il rosa: qual è il più indicato? ...
2031 giorni faCiao spose! Iniziamo a colorare la community in occasione del mese rosa dedicato alla prevenzione Parliamo dell'abito del grande giorno 👰 Che ne dite di qualcosa di rosa? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate al sondaggio! *** Continua...
Ho partecipato al post di Marta
2036 giorni fa
2036 giorni faCiao Community! Il vostro grande giorno indosserete dei gioielli nuovi oppure dei gioielli di famiglia? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! © Valeria d'Angelo - Love Photography
2036 giorni faQuando è arrivato per voi questo magico momento? Votate e svelateci la data in un commento © Marta Robichon Fotografie
2036 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
Ho partecipato al post di Giovanna
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2036 giorni fa
2036 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
2036 giorni faQuale preferite? Fatemi vedere le vostre belle torte😁
2036 giorni faLa cerimonia è finita e i vostri invitati non vedono l'ora di lanciarvi una manciata di riso. 💒 Come avete pensato di distribuirlo? Coni o delle bustine? 👇 📷 di PHplus 📷 di Laura Caserio Photography
2036 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
2036 giorni faCiao Community! Svelateci un segreto: siete una coppia gelosa? Chi lo è di più? Votate e commentate!
2036 giorni faOrganizzare un matrimonio è impegnativo, non trovate? In questo topic ho scritto alcune delle possibili situazioni poco piacevoli che potrebbero presentarsi il giorno delle nozze. Quale tra queste vi preoccupa di più?
2036 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2036 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
Fotografi garanzie ANFM