Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Precisa
- 1.328 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1547 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1549 giorni fa
1549 giorni faCiao ragazze, soprattutto per chi convive, voi avete fatto lista nozze??
1549 giorni faCiao sposine, quando giorni mancano al vostro grande giorno? ❤️🥰
1549 giorni faDa quanto starete insieme il giorno del vostro matrimonio?? Noi ci siamo fidanzati nel 2016 e ci sposiamo quest'anno, un mese dopo (21 giugno), saranno 6 anni che ci sopportiamo e supportiamo Raccontatemi di voi!!
1549 giorni faRagazze chi di voi convive già da prima il matrimonio?
1549 giorni faIn quanto tempo avete organizzato il vostro matrimonio?
1549 giorni faStili, colori, decorazioni e tendenze: ogni anno il mondo del wedding ci regala novità per quanto riguarda organizzazione e allestimento delle nozze! ✨ Curioso/a di scoprire quali sono quelle dell'anno appena cominciato? Vi lasciamo 14 idee e tu...
1549 giorni faSiamo alla ricerca dell'hashtag per il nostro matrimonio social, avremmo bisogno di qualche idea nuova ed originale, i nostri nomi sono Anna e Riccardo e la data è il 09/09/2022 avete qualche idea ??
1549 giorni faCiao a tutt*! Appena ho mostrato la partecipazione a mia mamma e a mia suocera hanno iniziato a criticare il registro linguistico ( mannaggia a me che le ho fatte vedere!!) È da qui il dubbio: Meglio “ sarete loro graditi ospiti” o meglio “ sarete...
1549 giorni faCome sarà il vostro bouquet 💐? A cascata o Tondo ? ❤️
1549 giorni faAppena avete saputo del matrimonio quale fornitore avete prenotato prima ?
1549 giorni faCiao sposine .. il mio compagno sabato scorso ha finalmente scelto il suo abito !! Io non l’ho voluto vedere perché voglio che sia una sorpresa anche per me !!!ma Sono molto curiosaaaa🤩🤩🤩E voi ?l’avete visto prima oppure no. !!!
1549 giorni faCiao ragazze...la sorella del mio compagno ci ha messo un dubbio. Noi ci sposeremo in comune una o due settimane prima della cerimonia simbolica e ci hanno chiesto se ci scambieremo degli anelli entrambe le volte. Voi cosa fareste?
Ho creato un post
1549 giorni faSpose di Roma vi prego, tirate fuori tutti i nomi delle chiese di Roma che conoscete, mancano 5 mesi e ancora non ho trovato una chiesa disponibile, ovviamente dovrò puntare su chiese piccole e poco conosciute per sperare di trovare lo era la mia...
1549 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM