'Balerna', Ticino · Da Maggio 2020
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1825 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1826 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1826 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1831 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Ho partecipato al post di Luisa
1833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1834 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo stati all'ufficio di stato civile e abbiamo avviato la pratica... Finalmente possiamo dire di essere fidanzati davanti alla legge!. È stato davvero emozionante, perché ha significato che iniziamo ad unirci come famiglia... E...
1836 giorni faIl tavolo nuziale perfetto è un mix di tanti fattori! Qual è per voi il dettaglio più importante?
Ho partecipato al post di Sofia
1838 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1838 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
Ho partecipato al post di M.laura
1839 giorni faHo partecipato al post di Lucia
1839 giorni fa
1839 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
Fotografi garanzie ANFM