'Stia', Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 908 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1777 giorni faIeri ho passato una bellissima serata con le mie amiche, una location del posto “Tenuta Cherici” mi ha organizzato il Bridal Shower, tutto magnifico😍
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faBuonasera a tutte le future sposine sono curiosa di sapere cosa ne pensate dell'addio al celibato del vostro fm. Siate sincere 😜
1778 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1779 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
1779 giorni faSposi belli, volete svelarci se avete scelto o meno di indossare il panciotto o meno per il giorno delle nozze? 😏 E voi spose, lo vorreste vedere arrivare con o senza panciotto?
1780 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1780 giorni faBuonasera sposine, quali emozioni state provando? (solo per noi spose che a breve ci sposeremo) avete già realizzato che il giorno si sta avvicinando????
1780 giorni faCiao brides🥰, voi utilizzerete o avete utilizzato un latte corpo con brillantini il giorno delle nozze? Io lo userò, in estate mi idrata e rende la pelle morbida e luccicante. Utilizzo quello di Victoria's secret ma in commercio ve ne sono...
1781 giorni faQuanto avete speso per le partecipazioni?
1781 giorni faScusatemi questa domanda, ma la faccio perché sono disperata😩Fra poco mi sposo e alcuni ospiti ( mia sorella ) che lavora non riesce ad assentarsi al lavoro per fare il tampone entro le 48. Oltre al costo ma anche il tempo. Non so come prenderla. Da...
1781 giorni faQuale auto scegliereste? Non pensate tanto all'estetica ma alla praticità nel salire/scendere con un piccolo strascico nel vestito
1781 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
Ho ottenuto una medaglia!
1781 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariagiovanna
1781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
1782 giorni fa
Buongiorno! Questa mattina è stato annunciato la prenotazione del vaccino per chi deve sposarsi in Toscana, almeno così lo hanno chiamato alla radio, e si può prenotare da stasera alle 19 solo per 24h, se andata sul sito delle prenotazioni c'è già la...
Fotografi garanzie ANFM