Gemmano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa VIP
- 7.355 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
1914 giorni fa
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio.. Noi ci sposiamo a luglio e abbiamo pensato al tema della campagna e i nomi dei tavoli pensavamo a quello dei fiori, magari fiori di campo. Che segnaposto mi consigliate di fare per gli invitati?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1914 giorni fa
Ciao ragazze. Sono andata in un vivaio a vedere come fanno le piantine per le bomboniere. Al mio fidanzato piacerebbe o l'ulivo, o la lavanda o fare tutte piante aromatiche diverse. A voi, come invitate, quale vi piacerebbe di più ricevere? Sotto un...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1916 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo chiedervi se il cuscino portafedi lo avete creato/comprato voi o se ve lo ha regalato l’atelier. In particolare qualcuna che ha comprato il vestito da Atelier Emé lo ha ricevuto? Oppure si può comunque comprare da loro? Grazie 😊
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1921 giorni fa
Buongiorno Brides! 👰🏻♀️♥️ Oggi volevo parlarvi di bomboniere...avete già scelto la vostra? La prenderete a tema? Se no, in base a cosa siete riuscite a scegliere quella giusta? Io le ho ordinate giovedì 🤩🤩🤩
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1923 giorni fa
Ciao ragazze, la mia migliore amica a settembre si sposa e mi ha chiesto di farle da damigella! Considerando che sto anche organizzando il mio di matrimonio, non vorrei spendere molto per l abito da damigella... Ne ho visto uno su jj house ed ho...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1924 giorni fa
Ciao a tutte! Sapreste consigliarmi un'idea originale per le bomboniere? Ci piacerebbe qualcosa di utile, magari da esporre, ma allo stesso tempo non scontata. (No alimentari, no classiche coppie, no piattini 🤦🏻♀️)
Ho caricato una foto nel post di Angela
1925 giorni fa
Ciao ragazze! Proviamo a pensare a qualcosa di bello, oggi mi gira così. Qualche mese fa ho contattato la mua selezionata dopo attentissime ricerche 🤣 ed eravamo rimaste che ci saremmo sentite dopo le feste natalizie per fissare la prova. Inutile...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1926 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io sto seriamente pensando di cambiare l’acconciatura durante il ricevimento.. o meglio io in chiesa avrò le spalline che poi però staccherò e rimango nuda con un corpetto a semi cuore.. volevo chiedere alla parrucchiera se...
Ho caricato una foto nel post di Margherita
1927 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sto rileggendo i 4 romanzi della saga di Piccole Donne. Lo so, sono romanzi "perbenisti" e a tratti stucchevoli, adatti ad un pubblico più giovane anche, ma ve me parlo soprattutto perché da neoconvivente ho ritrovato tanti punti in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1929 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1930 giorni fa
Ciao a tutte, visto che qui in Olanda siamo in lockdown e tutto è chiuso, ho deciso di fare un po’ di prove fai date per la manicure. Giusto per capire che stile mi piace (non sono brava o una professionista). Quale vi piace di più? Premetto anche...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1934 giorni fa
Ciao ragazze, siamo molto indecisi sui cake Topper... Voi cosa avete scelto? Avete qualche foto da mostrare? Se non ci convince nulla quali alternative ci sono? Decorazioni con fiori o altro? No pasta di zucchero perché faremo una torta tipo...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
1936 giorni fa
Ciao ragazze 😘 mi stavo facendo un’ idea per il porta fedi, volevo qualcosa di più particolare e ho pensato a qualcosa il legno e personalizzato... potete consigliarmi dove li avete acquistati oltre etsy?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1936 giorni fa
Ragazze, come avete confezionato queste rose di sapone? Le vorrei usare come segnaposto per il mio matrimonio... Mi fate vedere qualche idea facile?
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1936 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1936 giorni fa
Ciao ragazze! Ho notato che a tante è piaciuto il gioco degli abiti da sposa legati al proprio nome, quindi ho pensato di iniziare un nuovo gioco per riempire di bellezza la community e distrarci un po' (di questi tempi serve! 😜). Ogni giorno...
Fotografi garanzie ANFM