Messina, Messina · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 500 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1565 giorni fa
Ho creato un post
1565 giorni faBuonasera a tutti . Per il mio matrimonio che sarà a luglio non ho scelto un tema preciso.. ma ho deciso di usare il rosa e il bianco come colori principali. Come filo conduttore.. x es. Nome dei tavoli?? Cosa posso mettere??
Ho partecipato al sondaggio di Mely
1565 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1565 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1565 giorni fa
1565 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
1565 giorni faCiao! ❤️ Oggi parliamo di scarpe da sposa e, in particolare, di scarpe rosa cipria! Il rosa cipria è un colore delicato ed elegante, formato dalla mescolanza di bianco, rosso e beige. Ecco qui tre esempi diversi di scarpe rosa cipria: 1️⃣ Scarpe con...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1565 giorni fa
1565 giorni faTra tutti gli accessori che indosserete, quale sarà il protagonista?
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1565 giorni fa
1565 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
1566 giorni faChe tipo di "apertura" avete scelto per le scarpe? Scarpe chiuse, sandali o open toe?
Ho partecipato al post di Camilla
1566 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1566 giorni fa
1566 giorni faBuongiorno Sposine e buon San Valentino ❤ Avete qualche consiglo x Come serviere che vorreste 💸 x la luna di miele🙈
Ho partecipato al post di Franci
1566 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM