Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1498 giorni faProfumatore collezione love
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1502 giorni fa
1502 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Ho partecipato al post di Sara
1512 giorni fa
1517 giorni faCiaoooo secondo voi sono più eleganti rettangolari o quadrate? Ed è maleducato il modo in cui ho esplicitato che non ci saranno bambini o fidanzati imbucati?!? C'é un modo migliore che userete per far passare il messaggio forte e chiaro ma con...
Ho partecipato al post di Martina
1522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1522 giorni fa
1522 giorni faBuongiorno Sposine! Una parte fondamentale dell'allestimento, sono i centrotavola, qui ci si può sbizzarrire nella scelta di colori, forme, composizioni e abbinamenti. Solitamente devono essere scelti fiori non troppo profumati, per evitare che gli...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1522 giorni fa
1522 giorni faCiao a tutte! Questione Tableau Mariage: siete intraprendenti e provate a farlo voi, oppure preferite affidarvi a qualcuno del settore?
Ho partecipato al sondaggio di Erika
1525 giorni fa
1525 giorni faCiao ragazze! Help scelta bomboniera... siamo molto indecisi: oggettino utile ma industriale (tipo ci piaceva un apribottiglie dolcicose, o una zuccheriera da ingrosso&risparmio online) oppure piattino artigianale in ceramica fatto a mano (ma...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1525 giorni fa
1525 giorni faSecondo voi sono da fare ??
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1525 giorni fa
1525 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM