Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Deborah C.
1484 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ A breve avrò la prova per l'acconciatura ma ancora non ho deciso se farli raccolti o meno... A me piacerebbero così 😍Mi fareste vedere qualcosa di simile, e le vostre acconciature sia raccolti che non? Grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1581 giorni fa
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto d'accordo con le mie gambe e quindi per evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1624 giorni fa
Ciao! Dove avete comprato i topper per la vostra torta nuziale? Io non saprei quali far mettere.Datemi consigli, foto.. qualcosa che possa farmi avere qualche idea 💡
1624 giorni fa
Ciao! Come avete fatto o avete intenzione di fare il vostro tableau di matrimonio?
1624 giorni fa
Buongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
1629 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1665 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Brena
1665 giorni fa
Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in mente delle bomboniere alimentari come olio, vino...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1673 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1673 giorni fa
Ciao sposine! La data si avvicina ma non ho ancora deciso come fare le unghie, mi date qualche idea facendomi vedere le vostre? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM