Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
251Ciao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
Perché hai scelto ""?
Sposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Il mio fidanzato ed io stiamo organizzando il nostro matrimonio a tema viaggio! Qualcuna ha voglia di mostrarmi i propri portafedi e cake topper a tema? Grazie!
Ciao ragazze, ho trovato questa foto. Qualcuna di voi sa dirmi di che marca è questo modello?
Secondo voi è indispensabile oppure si può evitare? Meglio farlo affidandosi a professionisti o fai da te ?😊
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, qualcuna ha il testo del rito simbolico? Grazie mille! Barbara
Ciao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di...
Perché hai scelto ""?
Ho preso una francesina da tre grammi e il gioielliere mi ha consigliato di inciderla in stampatello perché essendo molto sottile il corsivo sarebbe stato poco leggibile. Secondo voi mi ha detto una...
Perché hai scelto ""?
Quali canzoni avete scelto per questi 3 momenti?
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazz* ho un dubbio voi che colori scegliereste tra il giallo e il color cipria/pescato per un matrimonio a giugno? Oltre ai fiori cosa deve richiamare questi colori?
Perché hai scelto ""?
La marcia di Wagner solo musica o meglio musica e cantata da una solista?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi, state ancora pensando al vostro outfit? Oggi vi tentiamo con delle scarpe da sposo griffate, tra quelle proposte quale indossereste per le nozze? *** 1)A50462AQ993 (DOLCE & GABBANA) 2)...
Perché hai scelto ""?
Ragazze cosa dite? il papaà di mio fm non ci sarà, perchè è mancato, pensavo di fare entrare i miei figli per manina e la grande terrà una rosa bianca in mano che appoggerà su una sedia vuota, ad...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tuttə, Parliamo del cadeau de marriage, la cosiddetta bomboniera. Noi abbiamo pensato alla Solidale. Voi? 😊
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho un dubbio che mi attanaglia! Io e il mio futuro marito dovremo indossare le mascherine anche al momento della celebrazione al comune? Sposiamo a Roma. E come ci baciamo? 😭 Sto...
Ciao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco...
Perché hai scelto ""?
Dato che a Roma è impossibile sposarsi in location perché non è casa comunale vorrei che la data combaciasse sia del rito civile che quella effettiva per questo sto sperando di riuscire a prenotare il...
Heeelp! Ci tengo e mi piace troppo la pettinatura a chignon alto e morbido che vedete in foto, ma il velo che ho scelto ho scoperto ora che non si adatta proprio alla pettinatura in quanto, secondo...
Qual è la bomboniera più utile e bella che avete ricevuto ad un matrimonio?
Indecisione per il viaggio di nozze, 15 giorni tra fine giugno e luglio. Tour dei Parchi degli Stati Uniti con San Francisco e Los Angeles, oppure Canada Orientale?
Perché hai scelto ""?
Salve future spose, volevo chiedervi cosa fareste se il fotografo scelto a cui avete già dato in anticipo non vi rispondesse al telefono per fissare gli appuntamenti dovuti? Sono nel completo panico e...
Buonasera... Premetto che non so quale abito indosserà il mio FM, ma è indeciso se mettere il fazzoletto (che gli hanno dato insieme all'abito e a lui piace tanto...) oppure optare per il fiore...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
Perché hai scelto ""?
Io adoro la parte frontale della prima, ma dietro non ho proprio idea🤔
Perché hai scelto ""?
Ragazze buongiorno, in questi giorni ho fatto la prova per l'acconciatura e giuro sono molto indecisa, vorrei chiedervi un consiglio, io mi sposo a luglio quindi farà sicuramente caldo ma allo stesso...
Perché hai scelto ""?
Siamo giunti a scegliere il colore per le nostre fedi, totalmente indecisi tra il classico oro giallo, il moderno oro bianco, il rivoluzionario oro rosa e il sorprendente mix di colori. Voi cosa avete...
Perché hai scelto ""?
Sono davvero in piena crisi… Ho invitato quasi tutte le mie colleghe tranne una perché sono comporta sempre malissimo con me: critica, mi aggredisce, mi spia… Una volta per colpa sua mi hanno mandato...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, volevo un consiglio da voi: allora il giorno del matrimonio avrò la collana con punto luce, il braccialetto e un fermacapelli tipo Swarovski. Quindi la domanda è orecchini si oppure...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM