Roma, Roma · Da Luglio 2020
- Sposa Precisa
- 1.207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1111 giorni faEtà vostra e dei vostri mariti?
1111 giorni faVoi vi siete rivolti ad un'agenzia o avete fatto da soli? Noi agenzia
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1118 giorni fa
1118 giorni faCiao a tutti, Come state? Oggi ho la fissa della torta nuziale: quali gusti avete scelto o su quali siete orientati? Fatemi sapere 😘
1144 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1152 giorni fa
1152 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1162 giorni faVoi che scarpe avete scelto ??? Mi fate vedere le vostre scarpe , così mi faccio un idea 🥰🥰🥰
1179 giorni faCome avete fatto i capelli ??? Sciolti, racconti, semi raccolto,, liscio o riccio ???
1179 giorni faCiao a tutte le spose e gli sposi!!! Per il nostro matrimonio abbiamo optato per una bomboniera solidale (es. lega del filo d’oro, ail, ecc). La nostra bomboniera comprenderà dei confetti che verranno lasciati direttamente su ciascun tavolo come...
Ho partecipato al post di Alice
1183 giorni fa
1274 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1274 giorni faQuale accessori userai? Sei team cravatta o team papillon? Vota e dicci il perché nei commenti! 🎈 *** 📸 C_201 (PETRELLI UOMO) 📸 B8-100 (PALAZZO 1991)
Ho partecipato al post di Stefania
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1321 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM