Marigliano, Napoli · Da Gennaio 2011
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu... Visualizza altro
Io... la classica ragazza che dove la metti la non la trovi, testarda indipendente esibizionista casinara ........sembra aver preso la decisione piu giusta di tutti i suoi 25 anni.... Iniziare un splendida vita con il suo Enzuccio!!!!
- Sposa Precisa
- 793 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
5210 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
5210 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
5210 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
5211 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
5214 giorni faCiao bella io sposo a luglio alle due torri, a che stai con i preparativi? Io ora sto preparando i documenti per il passaporto per il viaggio di nozze, il problema è ke lavoro e quindi ho poco tempo libero, ma ce la faro'...
Ho partecipato al post di Deborah
5218 giorni fa
Ho creato un post
5218 giorni faCiao ragazze definite data e location ora mi sto incamminando nell'animazione del nostro matrimonio non ho molte idee qualcuna di voi mi può dare dei suggerimenti per buona animazione a napoli e provincia ???? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5218 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho partecipato al post di Santa
5218 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
5226 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5229 giorni fa
Ho creato un post
5237 giorni faMISSIONE ARREDAMENTO .... AVENDO IL FM CUOCO LA CUCINA è UN PO IL NOSTRO REGNO.... CHE NE PENSATE???? IO L'ADORO
Ho caricato una foto nel post di Deborah
5237 giorni fa
Sfogliando la rivista Cose di Casa (luglio 2011) ho visto una cucina favolosa *.* Si tratta della Stosa,modello Milly... ed è stato amore a prima vista. Peccato che qui in zona non ci siano rivenditori! Voi avete già arredato casa? Avete scelto la...
Ho partecipato al post di Caterina
5237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM