Bologna, Bologna · Da Luglio 2020
- Super Sposa
- 3.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
2198 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2198 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
2198 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
Ho partecipato al post di Lorena
2199 giorni faHo partecipato al post di Simona
2200 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2203 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lavinia
2203 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2205 giorni faCiao Ladies Ora vi farò venire fame.... preparatevi... Ho raggruppato alcuni tra i primi piatti tipici della tradizione italiana. Quale tra questi non dovrà assolutamente mancare al vostro ricevimento di nozze? Buona scelta
Ho partecipato al post di Francesca
2205 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2210 giorni faHo partecipato al post di Sara
2210 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2210 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2218 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM