'Agrigento', Agrigento · Da Luglio 2020
Non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante♡❤ da sempre x sempre 🥂
- Sposa Precisa
- 899 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1688 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
1689 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
1689 giorni faScusa, ho capito bene? 😂😂😂 Buon venerdì, Community, con questo meme ispirato a "La casa di carta"! 😜 ❓E voi come prendereste questa notizia? 😆Ditecelo nei commenti! 👇
1690 giorni faCiao ragazze, allora sono super indecisa: da un lato voglio prendere al 100% la Dyson v15 (quella appena uscita) per la questione che è senza filo (io lo odio) Dall’altro lato visto che mia madre ha avuto tutte e due e per ora stiamo usando la V11 e...
1690 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1690 giorni faCiao a tutte!!! Sto ancora un po' fantasticando sull'abito da sposa. Ho bene in mente lo stile: country chic/ boho, ma non credo proprio di volere il velo. Penso che il cappello sia di un'eleganza estrema se abbinato bene. Cosa ne pensate?
1690 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
1690 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.
1690 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
1690 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
1690 giorni faPer una sposa invernale preferite..
1691 giorni faVi piace il cestino così? Secondo voi, riempito a metà va bene?
1691 giorni faData del matrimonio
1691 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1691 giorni fa
1691 giorni faCiaooo ragazze, da voi si usa il primo letto??? Se si mi date dei consigli di dove comprarlo su internet?? Qualche idea??? Io vorrei lenzuola e copriletto bianche con pizzo… mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM