Milano, Milano · Da Luglio 2020
- Sposa Saggia
- 2.198 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1690 giorni faArgomento scottante: il mio futuro sposo ha una cara amica dai tempi del liceo. Abbiamo conosciuto il suo recente partner, che non vogliamo invitare al matrimonio per diverse ragioni (é una persona sgradevolissima, la tratta male, l'ha tradita e...
1690 giorni faMia sorella il 14 ottobre deve fare da testimone alla sua amica, matrimonio religioso. Quale di questi abito vedete più idoneo e quale scartate?
1691 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
1691 giorni faData del matrimonio
Ho partecipato al post di Silvia
1703 giorni fa
1703 giorni faA me piace tantissimo questo colore e lo riprenderò negli addobbi al locale, nei fiori, nel bouquet, bomboniere ecc... Per le partecipazioni come vi sembra? È la busta esterna
Ho partecipato al post di Vanessa
1705 giorni fa
1706 giorni faCiao dolce community come state?Come procedono i preparativi del matrimonio?Io l'anno scorso avevo comprato le scarpe con tacco bello largo di 5cm ca. per non superare il mio fm la la scarpa mi piace tantissimo solo che la commessa mi disse ma...
1708 giorni fa
1712 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
Ho partecipato al post di Giovanna
1713 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1714 giorni fa
1717 giorni faRispondete sono curiosa ahahah❤️❤️😘
1717 giorni faOggi stavo dando un’occhiata a diversi tipi di bouquet e non vi nascondo che mi piacerebbe usarne più di uno. Ma la cosa bella è che i fiori di possono comprare anche solo per il piacere di averli in casa. Voi quale preferite? Ditemi 😊😊😊🥰
Ho partecipato al post di Cinzia
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
1717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM