Grugliasco, Torino · Da Agosto 2020
- Sposa VIP
- 6.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1623 giorni faCiao spose! Alla fine, per chi le ricorda, ho cambiato idea per le scarpe che avevo acquistato per il mio matrimonio 😬 l’eterna indecisa 🤣 ho visto sti modelli molto belli ma sono indecisa sull’altezza del tacco: 7cm, 5cm o ballerina. Indubbiamente a...
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni faCiaoooo!!! Manca ancora tempo, ma sto iniziando a vedere gli abiti delle damigelle e sapete cosa? Non so che colori scegliere! 🤣 Avrò due damigelle adulte: una delle mia amiche più care in assoluto che ha la mia età e mia cugina di 16 anni (che è già...
1623 giorni faBuongiorno, sposine! Salutiamo la nuova settimana con un bel sondaggio. Cosa vi attira di più? A quale tentazione estetica non riuscite proprio a resistere? Certo, tutte noi vorremmo rispondere "tutte", ma qual è il vostro tallone d'Achille? 🤨Enjoy...
1623 giorni faColore vinaccio? Colore bordeaux?
1625 giorni faCiao a tutte! Non so se vi ricordate il post che avevo fatto qualche tempo fa sul fatto di avere problemi con l’acconciatura..sul momento ero entusiasta ma poi riguardando le foto non mi piaceva più. Ho letto i vostri consigli e ho provato a cambiare...
1625 giorni faCiao a tutti! Ho un dubbio: per l’organizzazione dell’addio al nubilato noi spose dobbiamo preoccuparci di qualcosa?
1626 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
1629 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1629 giorni faCiao a tutti! Mi ritrovo ancora qui a fare un secondo sondaggio. Mi avete aiutata tantissimo con il primo e ne sono grata.🥰 Adesso la questione é diversa. “BOMBONIERE” Sono indispensabili o accessorie? Se avete qualche idea su bomboniere carine ed...
1629 giorni faSalve futuri sposi... Io e mia moglie abbiamo creato le nostre partecipazioni. Un'idea fai da te nata dal web, ma che è venuta davvero bene (secondo il nostro giudizio ovviamente). Casualmente abbiamo trovato delle scatoline trasparenti ed ora il...
1629 giorni fa
1629 giorni faMatrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al dunque...I prezzi sono:-2000€ 5minuti di fuochi a...
1629 giorni faSpose, ho bisogno di un vostro consiglio 😁 Tra queste tre bomboniere, quale vi piace di più ?? ( Personalmente trovo le bottiglie con i risotti misti un idea molto carina 😊 ) ma anche le altre due mi piacciono 😗 . Che dite ?!? Grazie per l aiuto 🤗
1629 giorni faCiao a tutte! Ho fatto varie visite a studi di fotografi ed i prezzi mi hanno un po’ scioccata. Voi quanto spenderete per il servizio foto e video?
Fotografi garanzie ANFM