Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1402 giorni faSummer is here! La stagione più calda e colorata dell'anno è finalmente arrivata e, per celebrarla come si deve, su Matrimonio.com abbiamo creato un test estivo che ti conquisterà. ☀️ Trasformati in un wedding planner e divertiti a creare e allestire...
1402 giorni faRito civile o rito religioso? Che avete fatto o avete intenzione di fare?
1403 giorni faCiao Ragazz* Ci sposeremo in un agriturismo circondati dal verde, ci chiedevamo se mettere a disposizione degli invitati degli spray contro le zanzare. Premetto che ci sposeremo a settembre e la location fa disinfestazione ogni mese.
1403 giorni faCiao a tutte! Avrei necessità di avere dei consigli, sia da parte delle spose,sia da parte delle future spose. Per l'allestimento della location stavo pensando di optare per i fiori finti. Voi che ne pensate?
1403 giorni faSposine mi serve uno aiuto!! Non sono una fan di bomboniere, comunque ho fatto queste che almeno si possono mangiare, ma ora ho il dubbio se farle piene di confetti o rimanere nella tradizione dei 5 confetti... Aiutoo....
1403 giorni faOggi abbiamo fatto il tableau, ci sposiamo sabato! Abbiamo deciso di disegnarlo e scriverlo a mano su una lavagna. Quello a ferro di cavallo è il tavolo principale, quello colorato è quello dei bambini.Che ne pensate?Aggiungereste qualche disegno...
1404 giorni faCiao a tutti! Mi rivolgo a tutte quelle spose che non hanno fatto il viaggio di nozze o hanno dovuto modificare la propria meta originaria a causa del COVID. Le nostre primissime idee erano Giappone, Nuova Zelanda, Patagonia, Galapagos, tutte mete...
1404 giorni faCiao a tutt*, una domanda che tengo fissa in testa… Il tableau è indispensabile o no? Io la vedo una “spesa” che si potrebbe anche evitare. Alla fine si spende tanto solo per quel momento e poi si butta, no?
1405 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1405 giorni faRagazze mi sorge un dubbio… Io ho due piercing nel naso. Secondo voi il giorno delle nozze dovrei levarli? O tenere solo il brillantino? Attualmente ho il septum è il cerchietto al posto del brillantino ma mi sembra un po’ eccessivo tenerli entrambi ...
1405 giorni faBuongiorno sposini, vi va di descrivere la vostra torta nuziale? Sarà su un unico piano o su più piani? Quali gusti avete scelto?Sarà decorata o liscia?
1405 giorni faBuongiorno a tutti, sempre io😅, per chi metterà i confetti nel portaconfetti, che sia di tessuto o scatolina di cartone, come li avvolgerete? Prima di pochi giorni fa non sapevo esistessero dei sacchettini per confetti😅.
1406 giorni faCiao a tutti! Stiamo valutando l’idea di avere il tappeto bianco in chiesa. Sarebbe un bianco panna, non candido come il vestito da sposa. Però mi rimane comunque il dubbio che il vestito bianco sul tappeto bianco “si perda”.. è così o mi sbaglio? Se...
1407 giorni faCiao sposine 😍 forse abbiamo trovato la macchina per il nostro matrimonio, una Fiat topolino, adoriamo le macchine vintage e si adatta perfettamente al nostro giorno! Vi piace?
1407 giorni faBuongiorno ragazze 😊 ho un dubbio che mi assale da giorni...sono i segnaposto 😅. Noi non avremo un tema vero e proprio,ma incentriamo tutto sui colori dell autunno ( fiori,sapori ecc ecc). Come bomboniera abbiamo già ordinato le bottiglie di vino...
Fotografi garanzie ANFM