Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Buonasera amiche, pensando alle partecipazioni avevo pensavo di scrivere in fondo una dicitura che chieda di comunicare chi è vegetariano, vegano o celiaco o chi abbia allergie o intolleranze. Voi...
Mi sposo il 3 settembre alle 15:30 C’è anche il derby alle 18:00 Adesso mi odieranno tutti gli invitati…..Ero solo un post di sfogo….scusate….
Ciao sposine.... come va? C' è qualche coppia che va in crociera a luglio e fa i fiordi norvegesi?
Ciaoo a tutte anche io mi sposo il 16 settembre e ho già bloccato chiesa e location ma sono in piena crisi per un fotografo 😱😱
Ciao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette...
Perché hai scelto ""?
Ragazze per firmare i documenti al comune bisognano entrambi gli sposi?? Ho paura che il mio compagno ancora non è tornato e abbiamo problemi con le pubblicazioni perché lui dovrebbe tornare 3 mesi...
Salve vorrei delle informazioni, il dj che voi sappiate si può spostare con le casse da una zona all'altra della location? Svolgeremmo tutto il ricevimento col rito all'interno della location e ha...
Ciao a tutti voi, sono in fase di arrivo per il mio matrimonio, ieri sera ho definito la disposizione dei tavoli e la distribuzione delle persone. Mi sorgeva un dubbio. Gli invitati non saranno...
Ciao a tutti, volevo un vostro consiglio. Ho acquistato dei segnaposto e devo confezionarli con i confetti (che non ho ancora acquistato). Ci sposiamo il 09 luglio. Secondo voi, posso procedere? Ho...
Buongiorno a tutte …l’altro giorno ho ritirato album e video … l’album ok ma il video …che delusione …il video inizia con la preparazione di mia suocera …quella di mio suocero e non c’è la mia...
Ciao!!! Problema importante, dobbiamo ancora scegliere la data, la questione è che il fidanzato vorrebbe d'inverno ,io ho paura che ci sia un tempo del cavolo e un freddo becco(anche perché in chiesa...
Ragazze manca quasi un mese e gira che ti rigira stiamo pensando di nuovo a fare la crociera..ma siamo indecisi se partire da Genova che da noi dista un'oretta e mezza e fare tipo Napoli Palermo...
Dopo tante peripezie, insomma mi aggiro in questo forum dall'autunno 2019, tra chiusure covid, lutti, covid del mio fm e parenti e amici bloccati da confini chiusi, cambi a 360° di stile e tipo di...
Ciao a tutti, in questi giorni stiamo iniziando a guardarci attorno per l'acquisto delle fedi. Diciamo che provando alcuni modelli (anche se non delle nostre misure) ci siamo fatti un'idea di cosa...
Ciao a tutti, io e la mia futura moglie ci sposeremo ad agosto, è un matrimonio che è programmato almeno da due anni viviamo nel Lazio ma ci sposeremo in Sardegna, primo perché lei è sarda e secondo...
Salve sposine ! Il mio sacerdote mi ha detto che anche per la chiesa devo pensarci io per quanto riguarda la “musica”. L’organo che c’è in chiesa è mal funzionante, quindi mi ha consigliato un...
Ciao a tutte è la prima volta che scrivo...io sono di Torino e mi sposo il 4 settembre... Ho già fatto tutti i documenti con il prete e ho già mandato tutti i documenti per mail al comune più di un...
Sposine 2021 come festeggerete il vostro primo anniversario di matrimonio? Noi facciamo un'anno di matrimonio ad ottobre 😀🤩 pensavamo ad una vacanza relax in una meta di mare 🌊
Ci sposiamo alle 17.00 del 18 giugno in comune. La location dista pochi km quindi arriveremo indicativamente verso le 18.00 Non faremo le foto post cerimonia quindi arriveremo praticamente insieme...
Buonasera a tutte, mancano 28 giorni e il panico mi sta asselendo. Faremo il rito simbolico, e il cerimoniere l'ho solo sentito una volta al telefono, dove mi ha spiegato a grandi linee come si...
Ciao sposine, Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato...
Io vorrei sposarmi con rito civile in un comune diverso da quello di residenza. Voi sapete come funziona? Nel comune di residenza, dove faremo le pubblicazioni, mi dicono che per fare le pubblicazioni...
Buongiorno ragazze, ma secondo voi è vero che il matrimonio civile è meno costoso del matrimonio religioso?
Ciao spose e future spose, oggi stavo vedendo le foto del matrimonio di mio cognato, meravigliose. ma una in particolare mi ha fatto venire voglia di fare questo sondaggio CHI HA PIANTO DI PIU'...
Perché hai scelto ""?
Salve future spose e non! Sto scegliendo il bouquet e vorrei optare per dei colori tenui caldi e misti (mi sposo a inizio settembre). Mi fareste vedere i vostri bouquet colorati?
Finalmente vi mostro le Nostre fedi … abbiamo scelto polello , questo modello ma non in oro bianco, in oro champagne .. le creerà polello su commissione per noi … abbiamo potuto provare solo il...
Ciao a tutt*! Mi rivolgo a chi magari ha già un'idea precisa dell'arco floreale da fare dove scambiarsi le promesse, ho bisogno di idee di spunti perché sono in difficoltà ad immaginare il mio 😞
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista?...
Ecco questo siamo Noi !
Ciao a tutte, scrivo perché sono alla ricerca di idee alternative e carine al lancio del riso all'uscita dalla chiesa, visto che il sacerdote ce lo ha "sconsigliato" 😆 Su Amazon ho visto queste...
Ciao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM