COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Ilaria

Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2021

13giorni 2hh

9
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Crociera come viaggio di nozze
Ilaria in Luna di miele, Oggi alle 12:22

Buongiorno a tutt*! Scrivo per portare la mia esperienza su Costa Luminosa, crociera effettuata dal 13 al 20 settembre. Scrivo solo ora perché è stata una parte del nostro viaggio di nozze, che si...

Ilaria, 6 ore fa 4 150
Ilaria
Felicemente sposati!
Ilaria in Neo-spose, Il 12 Settembre 2021 alle 11:11

Carissime spose e carissimi sposi, ieri è toccato finalmente anche a noi! Volevo ringraziare la community per il supporto morale, le risposte ai tanti dubbi e le idee che ci avete suggerito....

Laura, lunedì 13-Set-21 12 460
Ilaria
Dubbio misura fedi
Ilaria in Prima delle nozze, Il 8 Luglio 2021 alle 11:13

Buongiorno a tutte, ieri siamo andati a ritirare le fedi e, nonostante io abbia fatto la misurazione prima in gioielleria prima dell'ordine, provandole prima di andare via ho avuto la netta sensazione...

Ilaria, giovedì 8-Lug-21 28 254
Ilaria
Abbiamo firmato le pubblicazioni!
Ilaria in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2021 alle 20:44

Da oggi anche noi promessi! Ora si attendono i tempi tecnici e poi la delega per sposarci fuori Torino a settembre...

Ilaria, martedì 6-Lug-21 8 69
Ilaria
Pubblicazioni richieste al Comune di Torino ma nessuna convocazione
Ilaria in Prima delle nozze, Il 14 Giugno 2021 alle 17:11

Buongiorno, avrei bisogno di un parere su come il comune di Torino sta gestendo la nostra pratica per la richiesta delle pubblicazioni. Visto che il Comune accetta l'invio della domanda via mail, il 6...

Daniela, martedì 15-Giu-21 8 109
Ilaria
Sposa dell'11 settembre 2021 piena di dubbi
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2021 alle 21:52

Ciao a tutte! Mi dovrei sposare sabato 11 settembre 2021, ma sono piena di dubbi. Io e il mio fidanzato viviamo a Torino, ma lui è di qui e qui vive la sua famiglia, io sono di Napoli e la mia...

Antonella, giovedì 20-Mag-21 19 345
Ilaria
Appuntamento per le pubblicazioni
Ilaria in Prima delle nozze, Il 25 Aprile 2021 alle 19:22

Ciao a tutte! Avrei una domanda sulla richiesta di pubblicazioni: io e il mio FM siamo residenti nel comune di Torino e sul sito istituzionale abbiamo letto che per fare richiesta delle pubblicazioni...

Ilaria, lunedì 26-Apr-21 16 166
Ilaria
Dubbi sulla location individuata
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Settembre 2020 alle 13:02

Ciao a tutte! Sono una futura sposa che ha rimandato per anni, insieme al proprio compagno, il giorno del fatidico sì solo ed esclusivamente per questione pratiche legate all'organizzazione...

Ilaria, martedì 8-Set-20 13 193