Villanova Solaro, Cuneo · Da Settembre 2020
- Super Sposa
- 3.272 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bride
1447 giorni fa
Ciao sposine, Sono un pochino giù per via di una questione che mi angoscia. Premetto che vivo da sola e ho perso mia mamma 8 anni fa. Mio padre é andato via da casa quando ero piccola e si è risposato dopo il divorzio. Ora io non vorrei uscire da...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1454 giorni fa
Salve future spose e non! Sto scegliendo il bouquet e vorrei optare per dei colori tenui caldi e misti (mi sposo a inizio settembre). Mi fareste vedere i vostri bouquet colorati?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1459 giorni fa
Ciao a tutt*! Mi rivolgo a chi magari ha già un'idea precisa dell'arco floreale da fare dove scambiarsi le promesse, ho bisogno di idee di spunti perché sono in difficoltà ad immaginare il mio 😞
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1461 giorni fa
Buongiorno spos*, vi va di raccontare della location che avete scelto per il vostro matrimonio? Se è grande, piccola, intima o con spazi immensi, quale sensazione vi ha dato quando l'avete vista? Perché avete optato per quella e non per un'altra? Che...
Ho caricato una foto nel post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fede
1462 giorni fa
Io vorrei farlo rose e nebbiolina e col nastro verde chiaramente
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1489 giorni fa
Ciao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
Ho caricato una foto nel post di Maria
1489 giorni fa
Torta per la promessa di matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
1525 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1525 giorni fa
Ragazze buonasera, cosa ne pensate di un matrimonio nel mese di Settembre? Io ho paura per la pioggia 🥺 e che qui a Napoli faccia freddo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1526 giorni fa
Ciao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Ho caricato una foto nel post di Anna
1531 giorni fa
Come da titolo: qual'è il modo migliore di confezionare dei libri come bomboniere? Più che altro mi chiedo: come posso inseir e i confetti nella confezione? Ho pensato a tre opzioni: fare un sacchettino di confetti e legarlo alla copertina del libro,...
Ho caricato una foto nel post di Sue
1533 giorni fa
Ciao, qualcuna si e' sposata o si sposerà con rito simbolico? se si in quale location lo avete fatto? Molte strutture cercato di adeguare un angolo per il rito, ma a volta non e' molto bello . consigli?
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1539 giorni fa
Buongiorno ❤️mi sposo il 4 giugno e inizialmente avevamo optato con il sacerdote per una cerimonia alle 11.00(l' altra opzione sarebbe stata alle 12,ma essendo poi il ricevimento in una località a 40 Min di distanza abbiamo preferito anticipare un...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1539 giorni fa
Buongiorno gruppo…..oggi pensavo al piano B…. Più precisamente alla PIOGGIA 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Voi non pensate mai alla possibilità che il nostro giorno piova? Io a volte si… allora ho pensato: perché non prepararmi in anticipo e magari farlo come...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1545 giorni fa
Ciao a tutte, avevo già posto questa domanda, ma ho avuto solo un commento. Come vi regolate con i colleghi di lavoro? I confetti li metterete in un vassoio o darete un sacchettino ad ognuno? Prima o dopo il matrimonio? I colleghi sono tanti e il...
Fotografi garanzie ANFM